Casadei sposta il mirino su Inzaghi: “Non ha senso”

Casadei sposta il mirino su Inzaghi: “Non ha senso”
InterLive.it SPORT

Casadei e lo strano caso fatto registrare assieme ad Inzaghi.

— correa ti odio (@GioGioInter) July 29, 2022. O vendiamo #Casadei o lo facciamo entrare nelle rotazioni.

— pap1pap (@pap1pap) July 29, 2022. Senza polemica, mi piacerebbe capire cosa abbiamo intenzione di fare con Casadei🤔 — Inter Scout (@Inter_Scout) July 30, 2022

Questo l’attuale bigliettino da visita di Cesare Casadei.

Ma Inzaghi non lo vuole proprio provare una volta in prima squadra questo Casadei voluto da mezzo mondo ?

(InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta in realtà di un testa a testa squilibrato perché la sensazione è che la prossima offerta del Chelsea sarà in doppia cifra, magari tra i 10 e i 12 milioni e a quel punto, visto che la valutazione nerazzurra è di 15, resistere non sarà facile. (Inter News 24)

Un aspetto che per i nerazzurri, inizialmente, era fondamentale per chiudere la trattativa, ma se dovesse arrivare un’offerta da 10-12 milioni di euro difficilmente potranno rifiutare, spiega il quotidiano Infatti, dopo aver inizialmente proposto 8 milioni di euro, la squadra di Tuchel potrebbe rilanciare arrivando in doppia cifra. (Spazio Inter)

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. Il giocatore ex Marsiglia ed ex (Torino Granata)

CdS - Chelsea prontoal rilancio in doppia cifra per Casadei

Forti degli ultimi rapporti positivi maturati sul mercato, i ‘Blues’ avevano anticipato i rivali con una mossa da 8 milioni di euro. Non soltanto per le crescenti qualità ma soprattutto per i guizzi da campioncino che hanno attirato le attenzioni di numerosi club di fama internazionale. (Calcio mercato web)

Il 'no' non bastato a fermare il Chelsea di Tuchel, che ora vuole tornare alla carica per provare a portare a Stamford Bridge il centrocampista di Ravenna Il club londinese non molla ed è pronto a tornare alla carica per il centrocampista nerazzurro con una nuova offerta. (fcinter1908)

Il Sassuolo garantirebbe la recompra nel 2024, i Blues no" "Anche il Sassuolo, però, si è fatto sentire perché Carnevali è un grande estimatore del ragazzo - si legge -. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr