Coppa Italia, succede di tutto al Maradona: Napoli-Fiorentina ai supplementari

Calcio In Pillole SPORT

Per scoprire quale sarà l’avversaria dell’Atalanta nei quarti di finale si dovranno giocare i tempi supplementari.

Al 41′ la Fiorentina passa in vantaggio grazie al solito Dusan Vlahovic che raccoglie l’assist di Saponara e batte Ospina.

Quando tutto sembrava perduto il Napoli è riuscito a trovare la rete del pareggio con Petagna al 96′

Nel finale di gara viene ristabilita la parità numerica per l’espulsione di Lozano tra le fila degli azzurri all’84’. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Ai supplementari però i viola in dieci contro nove hanno vita facile e affondano il Napoli con i gol di Venuti, Piatek e Maleh. Ai supplementari partenopei in 9 contro 10. La Fiorentina batte il Napoli al Maradona per 5-2 dopo i tempi supplementari di un match rocambolesco, con tre espulsioni, e raggiunge l’Atalanta nei quarti di finale della Coppa Italia. (LaPresse)

Il rosso per un intervento inutilmente violento a centrocampo rovina però il finale del Napoli ed è un errore imperdonabile Poche sufficienze per i giocatori azzurri nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina disputata allo stadio Maradona. (AreaNapoli.it)

: Luciano Spalletti. FIORENTINA (4-3-3) - Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic (91' Igor), Biraghi, Castrovilli (89' Bonaventura), Torreira, Duncan (45' + 4 Terracciano), Gonzalez (89' Ikonè), Vlahovic (73' Piatek), Saponara (46' Maleh). (TUTTO mercato WEB)

I partenopei arrivano alla sfida dopo il successo in campionato per 1-0 contro la Sampdoria, con realizzazione decisiva di Petagna. Negli ottavi di finale di Coppa Italia in gara unica, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (Superscudetto)

: si trova ad avere campo davanti a sé ma non lo sfrutta bene (19' s.t. Esce per infortunio a fine primo tempo (1' s.t. (Calciomercato.com)

Una gara incredibile quella tra Napoli e Fiorentina allo stadio Maradona. Nel mentre però i padroni di casa rimangono prima in dieci per il rosso estratto ai danni di Lozano e poi in nove per quello di Fabian Ruiz. (La Lazio Siamo Noi)