Juve, Allegri dimentica il corto muso: “Perdere per pochi secondi fa male”

Tutto Napoli SPORT

A Mediaset parla Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, dopo la sconfitta al 120' in Supercoppa contro l'Inter.

L'Inter è la squadra ora più forte del campionato, potevamo evitare il rigore e fare gol nei primi 10 minuti.

"Sembra il calcio lo abbia inventato il diavolo, abbiamo commesso questa ingenuità.

Questa sconfitta così brucia, perdere a 5 secondi dalla fine fa male, deve farci entrare dentro rabbia per campionato, Coppa Italia e Champions"

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

La deviazione sul cross lo manda fuori tempo e McKennie si ritrova in testa un pallone da spingere in rete. de Vrij 7: tenta subito di farsi perdonare la brutta prestazione contro la Lazio e dopo ‘7 sfiora il gol di testa da calcio d’angolo. (Calciomercato.com)

Il difensore bianconero, a bordo campo e pronto ad entrare per la lotteria dei calci di rigore, ha avuto una brutta reazione al gol nerazzurro, venendo a contatto con il segretario dell'Inter Cristiano Mozzillo, ex dirigente del settore giovanile del Napoli (Tutto Napoli)

Loro hanno fatto una gara da Juve, sono stati sempre dentro la partita e anche se ci hanno lasciato il palleggio batterli non è mai semplice. Non ci hanno creato troppe difficoltà, ma sono stati bravi, abbiamo incontrato un grande avversario. (Fantacalcio ®)

Non è un caso che il gol nella vittoria dell'Inter nasca dall'azione di due subentrati, assolutamente, anche se ci sono chiaramente tantissime colpe di Alex Sandro" Ultimamente si è sempre fatto trovare pronto, oggi è stato molto scaltro e furbo. (Tutto Juve)

Primo trofeo da allenatore dell'Inter per Simone Inzaghi, che si conferma anche bestia nera della Juventus nelle finali di Supercoppa. Primo trofeo da allenatore dell’Inter per Simone Inzaghi, che si conferma anche bestia nera della Juventus nelle finali di Supercoppa. (LaPresse)

La prestazione di ieri in Supercoppa potrebbe essere un segnale di una “nuova primavera” per l’Inter Per quanto casuale e rocambolesco che sia nella sua forma pratica, il gol spacca partita di Sanchez all’ultimo respiro rende merito a un Inter superiore in Supercoppa. (Calcio In Pillole)