Morte Maradona, il legale dell'infermiera: "I medici non hanno fatto nulla per impedirne la morte"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Continuano ad emergere nuovi dettagli e nuove responsabilità in merito alla morte di Diego Armando Maradona scomparso il 25 novembre del 2020.

Queste le parole del suo legale che accusa della morte del Pibe de Oro i medici: "Diego è stato ucciso, c’è una responsabilità dei medici.

Quello che Dahiana è fatto è stato rispettare le indicazioni dei medici curanti”.

CALCIOMERCATO LAZIO, LA SITUAZIONE DI STRAKOSHA. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

È cominciato lo scambio di accuse tra i sette indagati per la morte di Diego Armando Maradona. Rischiano grosso, dagli 8 ai 25 anni, per omicidio con dolo eventuale, il capo di imputazione che verrà formalizzato al termine di tutti gli interrogatori della Fiscalia (procura) di San Isidro, che guidata dal procuratore capo John Broyard indaga dal 25 novembre, il giorno della fine del Campione. (ilmattino.it)

La partita tra Inghilterra e Scozia finisce 0-0 ma sugli spalti vincono gli scozzesi che danno vita alla loro creatività citando Diego Armando Maradona. La sfida sugli spalti è stata però vinta dagli scozzesi che hanno calato, a 35 anni dalla mano di D10s, lo spauracchio storico dei bianchi d'Inghilterra, vale a dire Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Lo striscione degli Ultras del Napoli. Questo lo striscione apparso nella serata di ieri all’esterno dello Stadio Maradona, firmato dal gruppo Ultras1972 della Curva B:. "Napoli-Verona ancora ad aspettare qualcuno che abbia le palle di parlare" In allegato la foto. (CalcioNapoli1926.it)

Cosa ha spinto l'avvocato Baqué a fare questo durissimo atto di accusa verso i medici? E oltre si è spinto l'avvocato Rodolfo Baqué, che ha assistito l'infermiera Madrid durante dieci ore di interrogatorio. (AreaNapoli.it)

Il Diego rivoluzionario, quello che quasi nessuno conosce. Tutto quello che di Diego Armando Maradona non vi avrebbero voluto mai far sapere. (Radio Radio)

"Maradona, l'accusa di un'infermiera: 'Ucciso dai farmaci''" scrive in prima pagina il quotidiano campano. L'avvocato Rodolfo Baqué, che ha assistito l'infermiera Madrid durante dieci ore di interrogatorio, ha detto: "Sono stati i medici che hanno ucciso Maradona per negligenza" (TUTTO mercato WEB)