MV Agusta: fine della partnership con Loncin Motor

MV Agusta: fine della partnership con Loncin Motor
InMoto ECONOMIA

Tuttavia, nemmeno due anni dopo, ecco che l’accordo tra le due parti sembra essere già arrivato al capolinea.

MV Agusta: alleanza con la cinese Loncin e 4 nuovi modelli. Partnership saltata causa covid. A rivelarlo i colleghi di Motorrad, che in una recente intervista al CEO di MV Agusta, Timur Sardarov, hanno spiegato come la partnership stretta nel 2019 sia ormai in dirittura d’arrivo.

MV Agusta: la Superveloce diventa Euro5 e si rinnova

Le cause sono da ricercare nella situazione covid in Cina (InMoto)

Su altre testate

L'iniziativa, che porta ora il patrimonio netto di Mv Agusta a 70 milioni di euro, segna anche l'uscita definitiva e in anticipo dell'azienda dal concordato preventivo in continuita' aziendale. (Borsa Italiana)

Se una moto merita il soprannome di "Ferrari a due ruote", questa è la MV Augusta 750 Sport degli anni '70. La MV Augusta si rivelò essere l'ultimo presidio europeo. (We Wealth)

Per quale ragione a distanza di 10 giorni l'Oms produce linee guida identiche, che bisogno c'era di un nuovo documento se nulla era cambiato?”. Le linee guida, lette dall'AGI e acquisite dalla Procura di Bergamo, invece esistono anche se non compaiono sul sito dell'Oms. (Yahoo Finanza)

Mv Agusta: 30 mln aumento capitale, in 2021 punta a superare 100 mln ricavi

Un'importante operazione a sostegno del . Giorno_Varese : Mv Agusta, 30 milioni di euro per crescere - zeroventi4 : Aumento di capitale da 30 milioni di euro per #MVAgusta - - infoiteconomia : Aumento di capitale di 30 milioni di euro per Mv Agusta che esce dal concordato preventivo - infoiteconomia : MV Agusta: aumento di capitale di 30 milioni per sostenere il futuro - automotorinews : ??? Leggi su ilgiorno (Di venerdì 30 aprile 2021) di Lorenzo Crespi Mvinveste sul suo futuro. (Zazoom Blog)

L'iniziativa, che porta ora il patrimonio netto a 70 milioni, segna anche l'uscita definitiva e in anticipo dell'azienda dal concordato preventivo in continuità aziendale. Dal 2019, da quando la famiglia Sardarov è diventata l'unica azionista dell'azienda al 100%, sono stati iniettati oltre 150 milioni, viene spiegato in una nota, per finanziare le attività di Mv Agusta e realizzare gli investimenti necessari per il nuovo piano industriale, onorando gli accordi presi con il tribunale di Varese (Giornale di Sicilia)

Dal 2019, da quando la famiglia Sardarov è diventata l’unica azionista dell’azienda, sono stati iniettati oltre 150 milioni di euro per finanziare le attività del brand. La Casa di Schiranna ha annunciato un aumento di capitale pari a 30 milioni di euro a sostegno del suo piano industriale quinquennale, un’iniezione che porta il patrimonio netto del marchio varesino a quota 70 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr