Kate Moss testimonia al processo a favore di Johnny Depp e smentisce le accuse di Amber Heard

A cura di Ilaria Costabile. Kate Moss testimonia al processo Johnny Depp vs Amber Heard, foto LaPresse. Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard continua e nella giornata del 24 maggio c'è stata la testimonianza di Kate Moss, che era stata menzionata dalla ex moglie dell'attore all'inizio della sua deposizione, come ulteriore esempio di violenza del divo nei confronti delle donne.

Kate Moss testimonia al processo a favore di Johnny Depp e smentisce le accuse di Amber Heard Kate Moss ha dichiarato di non essere mai stata aggredita o buttata giù per le scale da Johnny Depp, come aveva sostenuto Amber Heard all’inizio della sua testimonianza. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Il docufilm esamina attentamente il caso (il processo precedente era finito con un verdetto finale avverso a Johnny Depp) per fornire un’analisi unica di ciò che è realmente accaduto dietro i titoli dei giornali ed esplorare l’importante e complessa questione degli abusi domestici. (Lega Nerd)

Johnny Depp ha portato la sua ex moglie a giudizio per diffamazione, dopo che lei lo aveva accusato di aver subito violenze coniugali; chiede 50 milioni di risarcimento. La top model britannica Kate Moss ha smentito che il suo ex compagno Johnny Depp l’abbia spinta giù da una scala durante una vacanza in Giamaica negli anni della loro relazione. (Gazzetta del Sud)

E viceversa: se è vero che Johnny fu violento, allora è falso definire le accuse di Amber “una bufala”. Johnny Depp e Amber Heard, la psicologa: lei è borderline - guarda. e.m (OGGI)

L’ex modella britannica si collegherà in videoconferenza all’aula del tribunale di Fairfax, in Virginia, per chiarire la sua versione dei fatti. Oggi è attesa la deposizione di Kate Moss. (Corriere TV)

Johnny Depp unveiled a 2016 video to the jury showing Amber Heard and Elon Musk in an elevator Dopo essersi lasciata con Depp, l’artista si è vista con un periodo con Elon Musk, il noto miliardario fondatore di Tesla, ma, a quanto pare, non lo amava realmente. (LaScimmiaPensa.com)

Amber Heard ha citato un episodio in cui si avventò su Johnny Depp per timore che volesse scaraventare la sorella Whitney dalle scale: «Pensai subito a Kate», ha detto. Un giorno, mentre uscivano di casa, avrebbe cominciato a piovere e Kate Moss racconta che sarebbe «scivolata dalle scale», facendosi male alla schiena. (Open)