Calciomercato Napoli, per il centrocampo Giuntoli valuta il regista del Barcellona!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ma c’è anche chi potrebbe fare il percorso inverso, peraltro nella stessa zona di campo.

Gli indizi ci sono, adesso la palla passa alle parti

Nell’ottica delle porte girevoli e di come cambino le carte in tavola, una dimostrazione potrebbe essere lo scenario di calciomercato che potrebbe configurarsi da qui a qualche mese.

Pjanic Napoli Calciomercato. L’ultima idea di Aurelio De Laurentiis, secondo Tuttosport, sarebbe quella di riportare in Italia un ex juventino come Miralem Pjanic. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Con l’ex Juve sarebbe preferibile adottare il centrocampo a tre, mentre l’idea del Napoli sembra essere quella del 4-2-3-1 anche il prossimo anno Pur di fronte a queste facilitazioni, l’idea non entusiasmerebbe lo staff tecnico del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il prestito viene incontro tramite una semplice e flessibile forma di rateizzazione mensile contenuta nei costi Ma vediamo tecnicamente cos’è un prestito e come funziona un prestito online. (Periodico Daily)

L’idea non entusiasmerebbe lo staff tecnico del Napoli, perché con l’ex Juve sarebbe preferibile adottare il centrocampo a 3, mentre l’idea del Napoli sembra essere quella del 4-2-3-1 anche il prossimo anno" (Napoli Magazine)

“Nasce Archeoclub D’Italia sede di Napoli: presidente Antonio Arcudi anni 45, archeologo di campo, specializzato in archeologia classica ed esperto in archeologia preventiva con esperienza internazionale. (Sardegna Reporter)

Miralem Pjanic è attualmente impiegato nel Besiktas con un prestito dal Barcellona. : Miralem Pjanic. (Spazio Napoli)

Pjanic è stato accostato al Napoli, pista complessa per diversi motivi, intanto l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport rivela com'è nata questa idea. foto di Image Sport. (Tutto Napoli)