Calciomercato Juve, l'ex Pjanic potrebbe tornare in Italia: le ultime

ilBianconero SPORT

Pjanic potrebbe bensì approdare al Napoli, particolarmente stimato da Luciano Spalletti fin dai tempi della Roma

Stando a quanto riporta Sport ora il centrocampista bosniaco potrebbe fare ritorno in Italia ma non all'Inter, dove Beppe Marotta aveva più volte fatto apprezzamenti.

Miralem Pjanic si era trasferito dalla Juventus al Barcellona nello scambio in cui era stato coinvolto Arthur.

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

foto di Image Sport. Pjanic è stato accostato al Napoli, pista complessa per diversi motivi, intanto l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport rivela com'è nata questa idea. (Tutto Napoli)

Pur di fronte a queste facilitazioni, l’idea non entusiasmerebbe lo staff tecnico del Napoli. Tuttosport si sofferma sulle voci provenienti dalla Spagna che vogliono il Napoli interessato a Miralem Pjanic (CalcioNapoli1926.it)

Come funziona un prestito. Il prestito viene incontro tramite una semplice e flessibile forma di rateizzazione mensile contenuta nei costi (Periodico Daily)

Miralem Pjanic è attualmente impiegato nel Besiktas con un prestito dal Barcellona. L’idea di acquistare l’ex Juventus e Roma, abituato a giocare in un centrocampo a 3, però, potrebbe non sposare le idee tattiche del Napoli che vuole puntare ancora sul 4-2-3-1 (Spazio Napoli)

“Nasce Archeoclub D’Italia sede di Napoli: presidente Antonio Arcudi anni 45, archeologo di campo, specializzato in archeologia classica ed esperto in archeologia preventiva con esperienza internazionale. (Sardegna Reporter)

L’idea non entusiasmerebbe lo staff tecnico del Napoli, perché con l’ex Juve sarebbe preferibile adottare il centrocampo a 3, mentre l’idea del Napoli sembra essere quella del 4-2-3-1 anche il prossimo anno" (Napoli Magazine)