Milan, Pioli: "Ora bisogna stare zitti e lavorare! Scudetto? Dobbiamo prima tornare a giocare come sappiamo..."

CalcioNapoli24 SPORT

"Dobbiamo tornare velocemente a Milanello a lavorare e a lavorare bene, non stiamo giocando secondo le nostre possibilità", Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta con la Lazio: "In questo momento sono tante le cose che non funzionano, aspetto mentale e tattico. Sono qui a parlare perché devo, bisognerebbe star zitti e lavorare. Sicuramente meglio". Cosa ti preoccupa di più? "Le cose non ci vengono bene, questo è sicuro. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Dov'è il Milan Campione d'Italia? Ora c'è il Milan del 5-0 di Bergamo e del 4-0 di Roma (TUTTO mercato WEB)

Il momento è delicato e ci manca il gioco e i risultati. Le cose non ci vengono bene anche se creato qualche occasione pericolose non siamo riusciti a fare gol. (ItaSportPress)

Milan distrutto dalla Lazio, il risultato dello stadio Olimpico (4-0) è come una sentenza per la squadra di Stefano Pioli che con ogni probabilità dirà addio ai sogni di Scudetto, il Napoli è distante ben 12 punti. (AreaNapoli.it)

Una partita inguardabile per il Milan di Stefano Pioli. Tonali e compagni, ancora una volta, sono andati all’intervallo sotto di due reti, fornendo una prestazione indecente. Troppo facile per gli avversari riuscire a trovare la via della rete: la Lazio è così andata in vantaggio dopo soli quattro minuti con Milinkovic-Savic e ha raddoppiato al 38esimo con Zaccagni. (CalcioMercato.it)

Il tecnico della Lazio non ha nascosto la sua soddisfazione ed emozione per il primato del Napoli in classifica. (AreaNapoli.it)

“Il Milan è sparito”. Questo il titolo con cui si apre l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dopo la pesante sconfitta dell’Olimpico di ieri sera. Rossoneri allo sbando, la Lazio dilaga: il Napoli a +12. (TUTTO mercato WEB)