Pioli: "Dobbiamo stare zitti e tornare a Milanello a lavorare. Zaniolo? Si vedrà..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'allenatore del Milan dopo il k.o. con la Lazio: "In due settimane non siamo riusciti a portare a casa né risultati né prestazioni positive. Tante cose non funzionano" È un momento nero per il Milan e Stefano Pioli non si nasconde: "Dobbiamo stare zitti e tornare velocemente a Milanello a lavorare. Non stiamo mettendo in campo prestazioni in linea con le nostre possibilità. In due settimane non siamo riusciti a portare a casa né risultati né prestazioni positive". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trionfo della Lazio contro il Milan. Maurizio Sarri, tecnico biancoceleste, ha parlato a DAZN. "Al triplice fischio, ho pensato che tra pochi giorni abbiamo una gara difficilissima contro la Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Una prestazione non all'altezza delle nostre possibilità e si vede che tante cose non funzionano e soprattutto la condizione mentale. Il tecnico Stefano Pioli spiega la prestazione del Milan dopo la batosta di Roma contro la Lazio: "In questo momento c'è poco da commentare, bisogna tornare a Milanello e tornare a lavorare. (ItaSportPress)

I tifosi rossoneri mettono nel mirino il tecnico campione d’Italia dopo un match davvero negativo Troppo facile per gli avversari riuscire a trovare la via della rete: la Lazio è così andata in vantaggio dopo soli quattro minuti con Milinkovic-Savic e ha raddoppiato al 38esimo con Zaccagni. (CalcioMercato.it)

Dov'è il Milan Campione d'Italia? È la domanda che tutti si pongono dall'87esimo minuto di Milan-Roma, quando i rossoneri, dopo aver stra-dominato la gara, si fanno raggiungere sul pari dai gol di Ibanez e di Abraham; da lì in poi, un disastro dopo l'altro: l'eliminazione in Coppa Italia contro il Torino in 10 uomini, il pareggio acciuffato per miracolo a Lecce, l'umiliante sconfitta in Supercoppa Italiana contro l'Inter e quella vergognosa di ieri contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

“Il Milan è sparito”. Questo il titolo con cui si apre l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dopo la pesante sconfitta dell’Olimpico di ieri sera. Rossoneri allo sbando, la Lazio dilaga: il Napoli a +12. (TUTTO mercato WEB)

Tiziano Crudeli tramortito dal dispiacere per la sconfitta del suo Milan contro la Lazio allo stadio Olimpico. (AreaNapoli.it)