Bonus, meglio affrettarsi con l’Isee: agevolazioni (quasi) per tutti

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

I bonus 2022 tra novità e conferme: ecco quelli per lavoratori, giovani e famiglie. Bonus con Isee, quali richiedere nel 2022. La guida alla compilazione dell’Isee è abbastanza semplice.

Visto che non siamo ancora a fine gennaio, qualcuno potrebbe pensare che per richiedere di nuovo il modello Isee sia ancora presto.

L’inquadramento dovrà essere sui 24, quindi con riferimento all’anno 2020 e ai redditi conseguiti durante il suo corso. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre fonti

Se abbiamo perso il cashback di Stato, con il nuovo abbiamo però ottenuto un interessante bonus bancomat per tutti coloro i quali avranno a che fare con Pos e pagamenti elettronici. Guadagno fino a 480 euro. (ilGiornale.it)

Carta Acquisti. La Carta acquisti 2022 è un incentivo per le famiglie con Isee basso che hanno bambini fino a tre anni o ad anziani dai 65 anni in su. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Chi può ottenerlo. Una volta chiarito che cos’è e a che cosa serve il bonus docenti, andiamo ora a specificare quali sono i requisiti necessari per ottenerlo. Cerchiamo, quindi, di capire meglio che cos’è, come funziona, che cosa si può comprare e chi può ottenerlo. (Scuolainforma)

Stavolta sono gli esercenti a poter usufruire di un bonus per incentivare i pagamenti digitali in quanto tracciabili. In tal caso il credito d’imposta arriva a 320 euro per un totale di 480 euro di incentivi. (Consumatore.com)

Bonus INPS per le casalinghe. Nel 2022 gli enti di formazione potranno richiedere il Bonus Casalinghe per erogare corsi gratuiti rivolti alle persone che non hanno un lavoro L’intento dei Bonus INPS è di sostenere economicamente i cittadini, principalmente le famiglie con un ISEE basso. (ContoCorrenteOnline.it)

Tutti i bonus del 2022 per casa, famiglia e lavoro. Sono tante le ultime notizie sui bonus per la casa, per le famiglie e per il lavoro del 2022. (idealista.it/news)