Sbalzato dall'auto dopo un incidente, grave l'ex del Verona Andrea Cossu

Sbalzato dall'auto dopo un incidente, grave l'ex del Verona Andrea Cossu
L'Arena SPORT

L’auto è poi risalita sulla carreggiata ribaltandosi più volte.

L’auto ha poi finito la sua corsa contro il guard rail

Cossu viaggiava a bordo della propria auto - una Porsche - ed è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo.

L’ex calciatore, che da quanto si apprende è cosciente, è stato sottoposto a una Tac dalla quale sarebbero emerse diverse sospette fratture e un trauma toracico.

I medici hanno quindi deciso di trasferirlo in Rianimazione: la prognosi è riservata. (L'Arena)

Ne parlano anche altri giornali

Cossu, che viaggiava a bordo della propria auto - una Porsche -, è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo. L'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale, Andrea. è rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla statale 554 nel Cagliaritano. (Leggo.it)

Ha riportato diverse fratture e un forte trauma cranico, ma non sarebbe in pericolo di vita Condividi:. L'ex capitano del Cagliari Andrea Cossu, attuale dirigente del club sardo, è rimasto vittima di un terribile incidente in auto sulla Statale 554, a Selargius. (Sky Sport)

L’ex calciatore della formazione sarda, Andrea Cossu, è rimasto coinvolto in un grave incidente avvenuto sulla strada statale 554 in zona Selargius nel primo pomeriggio. L’ex trequartista, attualmente impegnato nello scouting per il club isolano, è stato ricoverato all’ospedale Brotzu in gravi condizioni a causa delle ferite riportate nel corso dell’incidente ma non sarebbe in pericolo di vita (Stretto web)

Cagliari, incidente stradale per Andrea Cossu: condizioni gravi

Nella ripresa, il Genoa di Ballardini era riuscito a trovare il pareggio con Shomurodov, ma Faraoni aveva riequilibrato il. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

Cossu non è in pericolo di vita. Cossu è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo. Cossu è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo a seguito di un grave incidente stradale. (Ck12 Giornale)

Immediatamente trasportato in ospedale l'ex Cagliari, che ha riportato fratture e un trauma cranico. Sulla Statale 554, in territorio Selargius, Cossu era alla guida della sua auto, che è carambolata sulla carreggiata uscendone distrutta e proiettando il conducente fuori dall'abitacolo. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr