Drammatico incidente stradale per l'ex Cagliari Cossu: è grave, ma non è in pericolo di vita

Drammatico incidente stradale per l'ex Cagliari Cossu: è grave, ma non è in pericolo di vita
TUTTO mercato WEB SPORT

Sebbene le sue condizioni siano gravi, non è in pericolo di vita

Il sinistro è accaduto sulla strada statale 554 in zona Selargius e ha mandato per ore in tilt il traffico nell'area.

Cossu è stato trasportato in ospedale a Cagliari in codice rosso, con diverse fratture e un trauma cranico.

Drammatico incidente stradale per l'ex Cagliari Cossu: è grave, ma non è in pericolo di vita. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Cossu non è in pericolo di vita. Cossu è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo. L’ex giocatore del Cagliari e della Nazionale Andrea Cossu è stato ricoverato in codice rosso presso l’ospedale Brotzu, avrebbe riportato un trauma cranico a seguito di un grave incidente mentre percorreva la statale 554 con la sua Porsche. (Ck12 Giornale)

Andrea Cossu viaggiava a bordo di una Porsche quando, per cause non accertate, ha perso il controllo finendo inizialmente fuoristrada, percorrendo circa 300 metri. Cossu, trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu dove è stato ricoverato in condizioni critiche nel reparto di Rianimazione (La Sicilia)

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Sbalzato dall'auto dopo un incidente, grave l'ex del Verona Andrea Cossu

Immediatamente trasportato in ospedale l'ex Cagliari, che ha riportato fratture e un trauma cranico. Sulla Statale 554, in territorio Selargius, Cossu era alla guida della sua auto, che è carambolata sulla carreggiata uscendone distrutta e proiettando il conducente fuori dall'abitacolo. (La Lazio Siamo Noi)

20 Febbraio 2021 20:20. L’ex calciatore della formazione sarda, Andrea Cossu, è rimasto coinvolto in un grave incidente avvenuto sulla strada statale 554 in zona Selargius nel primo pomeriggio. (Stretto web)

L’ex calciatore, che da quanto si apprende è cosciente, è stato sottoposto a una Tac dalla quale sarebbero emerse diverse sospette fratture e un trauma toracico. L’auto è poi risalita sulla carreggiata ribaltandosi più volte. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr