Linda Batista presa a bottigliate a Dubai per aver difeso un gay: oltre 40 punti al volto

Linda Batista presa a bottigliate a Dubai per aver difeso un gay: oltre 40 punti al volto
La Stampa CULTURA E SPETTACOLO

Ha pubblicato un filmato in cui si vede la Batista con ha un panno in volto (completamente insanguinato).

Trasportata in ospedale le hanno dovuto mettere oltre 40 punti di sutura in volto.

Per aver difeso un gay, mentre è a Dubai per lavoro, l’attrice brasiliana Linda Batista è stata aggredita e picchiata selvaggiamente.

La notizia arriva dal profilo Instagram Sorgeveritas, che fa capo al paparazzo Maurizio Sorge. (La Stampa)

Su altre testate

L'episodio si è verificato dopo che l'attrice - conosciuta per fiction come «Elisa di Rivombrosa» e «Incantesimo» e anche per essere stata fidanzata con Rossano Rubicondi - era stata a cena e mentre si trovava a una festa di compleanno con degli amici. (Corriere della Sera)

Poi al nosocomio mi hanno dato 45 punti di sutura al viso con anestesia locale. Linda Batista, attrice italiana, è intervenuta in qualità di ospite a “Storie Italiane”, trasmissione di Rai Uno condotta da Eleonora Daniele, per parlare della grave aggressione subita a Dubai in occasione di Expo. (Il Sussidiario.net)

Chi è Linda Batista, concorrente de la Fattoria e attrice di Elisa di Rivombrosa. Nel 2009 ha partecipato alla quarta edizione del reality La fattoria, condotta da Paola Perego “Quando l’ho saputo non volevo crederci – ha aggiunto Linda, che con Rossano ha avuto una relazione di circa due anni -. (Gossip e Tv)

Storie Italiane, Linda Batista-choc: "Massacrata a colpi di tacco in faccia". Immagini terrificanti, come la hanno ridotta

A cura di Daniela Seclì. Linda Batista è stata coinvolta in una rissa mentre si trovava a Dubai per girare un film. Sempre secondo quanto ci è stato riportato, Linda Batista sarebbe svenuta e la donna avrebbe continuato a picchiarla con il tacco della scarpa. (Gossip Fanpage)

Un ragazzo gentile ed educato nei modi è stato vittima di omofobia da parte di alcune donne, che gli hanno dato una spinta. Linda Batista è intervenuta nel programma di Rai1 Storie Italiane per raccontare la dinamica della violenta aggressione di cui è stata vittima a Dubai (Today)

E infatti le sue condizioni erano molto serie: Linda ha perso molto sangue e in ospedale le sono stati messi 45 punti in faccia Il tutto si è verificato a Dubai e non ha affatto lasciato indifferente Eleonora Daniele, che ha mostrato le foto del volto della Batista (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr