Loredana Berté: rimandato il tour a causa di un intervento

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Loredana Berté si appresta all’intervento chirurgico, ma lo staff annuncia che il tour ripartirà presto. Nonostante il rinvio della prima data in territorio friulano, per i fan arriva una buona notizia dallo staff di Loredana Berté.

La carriera e il grande successo di Loredana Berté sembrano non arrestarsi mai.

Era previsto per il 23 luglio l’inizio del tour di Loredana Berté con una prima data a Cervignano del Friuli in provincia di Udine (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

Loredana Bertè: operazione improvvisa per la cantante costretta a rinviare il tour. Il 23 luglio, Loredana Bertè avrebbe dovuto esibirsi a Cervignano del Friuli, ma a causa di un’operazione prevista proprio per quel giorno la data sarà rinviata. (INRAN)

Problemi di salute per Loredana Bertè! Il problema di salute di Loredana Bertè. Tra pochissimi giorni la regina della canzone italiana, Loredana Bertè, avrebbe dovuto dare inizio al suo nuovo tour. (DonnaPress)

La comunicazione prosegue: “Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021”. “State tranquilli, non è nulla di grave: Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”, si legge (L'HuffPost)

GUARDA ANCHE - Chi è Loredana Bertè? Loredana Bertè interrompe il tour: si deve operare. (Yahoo Notizie)

Buon viaggio all’icona per antonomasia della tv e dello spettacolo“, aveva scritto via social Loredana Bertè esprimendo il suo dolore per la famosa conduttrice. A causa di alcuni non meglio precisati problemi di salute Loredana Bertè dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. (Notizie.it )

Queste le parole con cui l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha augurato buona fortuna a Loredana Bertè per l’operazione: Loredana Bertè, i messaggi di auguri rivolti alla cantante. Dopo la comunicazione della notizia dell’intervento, molti sono stati coloro che hanno inviato messaggi di auguri alla cantante. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr