Inter, Radu e Caicedo seguono mister Inzaghi?

Inter, Radu e Caicedo seguono mister Inzaghi?
CIP SPORT

Dopo l’addio, non certo indolore, alla Lazio di mister Simone Inzaghi, sulla stessa direttrice potrebbero muoversi anche Stefan Radu e Felipe Caicedo.

Scheduled a meeting between the agent Matteo Materazzi and #Inter to talks about Stefan #Radu and Felipe #Caicedo as a possibile reinforcements.

Caicedo as backup of Lukaku and Radu of Bastoni.

Che, tra i due assistiti di Matteo Materazzi, sarebbe in effetti quello più utile alla causa, la riserva quasi naturale di Romelu Lukaku. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Simone ha maturato esperienza in una piazza complicata, Roma, calcisticamente portata a tritare e ritritare giocatori e allenatori: inoltre, non sottovalutiamolo, ha vinto. (TUTTO mercato WEB)

Dieci partite in dieci orari diversi dalla prossima stagione di Serie A? Massimo Ferrero non ci sta e lo dice chiaro. (Torino Granata)

Legato da un accordo che scadrà a giugno 2022, non si è ancora mai pensato a un rinnovo Il suo futuro con la Lazio è tutt'altro che scritto. (La Lazio Siamo Noi)

EX OBIETTIVI, Caicedo può seguire Inzaghi all'Inter

C’è un nome nuovo per l’attacco dell’Inter: Felipe Caicedo. Secondo TuttoMercatoWeb il centravanti classe 1988, 8 gol in 30 partite nella passata stagione con la maglia biancoceleste, sarebbe un obiettivo concreto della nuova Inter di Simone Inzaghi. (SpazioInter)

Secondo quanto raccolto da TMW, i nerazzurri di mister Simone Inzaghi starebbero valutando il possibile acquisto di Felipe Caicedo. tmw Caicedo può seguire Inzaghi: l'Inter valuta l'attaccante della Lazio come vice-Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto raccolto da TMW, i nerazzurri di mister Simone Inzaghi starebbero valutando il possibile acquisto di Felipe Caicedo. Caicedo e i biancocelesti sono attualmente legati da un accordo in scadenza il 30 giugno 2022 (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr