Gravissimo incidente in viale Regione Siciliana, dieci feriti (FOTO)

BlogSicilia.it INTERNO

A causa dell’incidente e dell’esplosione alla stazione dove ci sono almeno cinque feriti e l’incidente stradale il 118 ha istituito il protocollo maxi emergenza che prevede un coordinamento con tutti gli ospedali cittadini, i pronto soccorso

Ad una donna i sanitari del 118 stanno praticando il massaggio cardiaco.

AGGIORNAMENTO. Sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti di polizia dello Stato e la municipale. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La morte del vigile buono ha lasciato senza parole gli allievi dei suoi corsi di educazione stradale. La conosceva palmo a palmo, centimetro per centimetro. (IL GIORNO)

Drammatico incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 3 maggio, a Palermo, in viale Regione Siciliana, dove si sono scontrati un furgone, una motocicletta e un'auto. Quest'ultima nell'impatto si è anche completamente capovolta finendo a ridosso dello spartitraffico che divide le due carreggiate. (Fanpage.it)

Moto si schianta contro un furgone, un morto. Incidente mortale nel pomeriggio di lunedì a San Giovanni in Persiceto, dove lo scontro fra una moto e un furgone è costato la vita a un uomo di 52 anni, Gaetano Aragona, di origine siciliana ma residente con la famiglia nella cittadina del Bolognese. (SulPanaro)

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, per estrarre probabilmente dall’abitacolo gli occupanti di una delle due autovetture, che a causa dell’impatto si è anche ribaltata finendo sullo spartitraffico. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

E’ gravissimo il bilancio di un incidente avvenuto a Palermo sulla circonvallazione, nel sottopasso di piazzale Einstein: una ragazza è morta e sei sono i feriti, di cui due gravissimi. Un furgoncino adibito al trasporto passeggeri, uno scooter Yamaha 400 e una Fiat Panda si sono scontrati mentre percorrevano il sottopasso. (95047)

La scultura, quella vera, è uno degli emblemi del nostro Rinascimento nonché simbolo dell'Italia nel mondo, originariamente collocata in Piazza della Signoria, per rappresentare la Repubblica fiorentina vigile e vittoriosa contro i nemici. (ilSicilia.it)