Incidente in viale Regione Siciliana a Palermo, auto si ribalta: morta una ragazza di 21 anni - Video

Giornale di Sicilia INTERNO

Nella carambola è stato investito anche un Van adibito al trasporto passeggeri e una moto, uno scooter Yamaha 400.

Nello scontro fra più mezzi è morta una ragazza di 21 anni, Chiara Ziani.

Sul posto al lavoro polizia, i vigili del fuoco e diversi mezzi del 118

Sei i feriti, due sono in gravissime condizioni, sarebbe coinvolta anche una bambina.

Proprio a bordo della Panda viaggiavano due ragazze, una di 21 anni ha perso la vita; l’altra invece è stata rianimata sul posto e si trova adesso in ospedale in condizioni disperate. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

L’agente Pietro Luigi Bertazzoli, 59 anni, lascia moglie e tre figli. Ci avrebbe voluto così", dice il suo comandante Salvatore Guzzardo (IL GIORNO)

Moto si schianta contro un furgone, un morto. Incidente mortale nel pomeriggio di lunedì a San Giovanni in Persiceto, dove lo scontro fra una moto e un furgone è costato la vita a un uomo di 52 anni, Gaetano Aragona, di origine siciliana ma residente con la famiglia nella cittadina del Bolognese. (SulPanaro)

In basso le immagini di quanto accaduto Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, per estrarre probabilmente dall’abitacolo gli occupanti di una delle due autovetture, che a causa dell’impatto si è anche ribaltata finendo sullo spartitraffico. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Un furgoncino adibito al trasporto passeggeri, uno scooter Yamaha 400 e una Fiat Panda si sono scontrati mentre percorrevano il sottopasso. Sul posto stanno operando la polizia, i vigili del fuoco e diversi mezzi del 118 (95047)

L'opera, alta oltre cinque metri per cinque tonnellate di marmo di Carrara, ritrae l'eroe biblico nel momento in cui si appresta ad affrontare Golia, come ci racconta l’Antico Testamento (ilSicilia.it)

Quest'ultima nell'impatto si è anche completamente capovolta finendo a ridosso dello spartitraffico che divide le due carreggiate. A causa della gravità dello schianto, il 118 ha istituito il protocollo maxi emergenza che prevede un coordinamento con tutti gli ospedali cittadini e i pronto soccorso (Fanpage.it)