Vaccini, Giovanni Pavesi chiama Luca Zanichelli: "Interverremo"

OglioPoNews SALUTE

Non voglio più essere costretto a mandare a casa nessuno perché qui vicino a noi non c’è spazio”

Si è fatto spiegare tutta la situazione, e gliel’ho spiegata come ho fatto in questi giorni con tutti.

Al momento sono solo parole a cui si spera ci sia un seguito.

Bozzolo è pronta, in verità lo è da un po’ di tempo per cui non ci sono problemi in merito.

Luca Zanichelli ha già sentito il sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio, di stare pronto nell’eventualità il direttore del Welfare tenga fede alle parole dette. (OglioPoNews)

Su altre fonti

Sono 46.471 le vaccinazioni eseguite finora dai medici di Medicina generale che continuano a contribuire in maniera efficace e puntuale all’avanzamento della campagna vaccinale della ASL di Bari. (MolfettaLive)

Quando sono arrivato eravamo sotto le 140mila dosi al giorno poi c’è stata una progressione. Lo dice il generale Francesco Paolo Figliuolo a Porta a Porta. (LaPresse)

Secondo i primi dati da Israele, il vaccino Pfizer-BioNTech è parzialmente efficace contro la variante indiana e anche i primi test di neutralizzazione sul vaccino indiano Covaxin hanno mostrato una buona risposta. (Oggi Scuola)

Tra i 3mila beffati ci sono educatrici che operano nella fascia 0-6, nei nidi e nelle materne, indubbiamente la fascia più delicata. I piccoli non indossano la mascherina, devono essere presi in braccio, sostenuti, va cambiato il pannolino, lavate le manine e la faccia (Cronache Maceratesi)

Lo ha reso noto l’amministrazione comunale che ha avuto comunicazione ufficiale dall’Assl-Ats. (Linkoristano.it)

Ogni giorno alle ore 7, dal lunedì al venerdì, gli iscritti alla community del «Giorno» riceveranno una newsletter dedicata alla città di Milano. Trovate questo articolo all'interno della newsletter "Buongiorno Milano". (IL GIORNO)