Coronavirus, nuova ordinanza in Lombardia: ecco cosa cambia / PDF

IL GIORNO INTERNO

Da lunedì 1 giugno in regione via libera alla riapertura di palestre, piscine, circoli culturali e ricreativi.

Lo prevede la nuova ordinanza firmata ieri dal presidente della Regione, Attilio Fontana, valida fino al 14 giugno.

In pratica, a metà del mese arriverà il via libera anche per centri estivi e oratori, oltre che per cinema e teatri.

Milano, 30 maggio 2020 - Un'altra tappa verso la "nuova normalità" in Lombardia (IL GIORNO)

Su altre testate

Lo prevede la nuova ordinanza alla firma del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 30 maggio sono 88.758 dall’inizio dell’epidemia. (MBnews)

wellness_ln_17_09_2019ridperportale. Da lunedì 1 giugno riaprono palestre, piscine, circoli culturali e ricreativi anche in Lombardia. Il 37% dei centri sono in Lombardia, parliamo di quasi 25mila tra centri benessere e palestre. (Il Sole 24 ORE)

Ma io confido, perché i lombardi sono gente seria che sa capire». Dall'inizio dell'epidemia, in Lombardia sono stati registrati 88'758 casi di contagio. (Ticinonline)

In tali attività non possono essere presenti all’interno del locale più clienti di quanti siano i posti a sedere". Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (QuiComo)

L’assessore al Welfare Giulio Gallera avvisò immediatamente il Presidente Attilio Fontana: il coronavirus era arrivato. Il 20 febbraio 2020 alle ore 20, dall’ospedale di Codogno arrivò la notizia che più si temeva. (Varesenews)

Anche se questo scenario non lascia tranquilli… Potranno riaprire dal 1° giugno anche circoli culturali e ricreativi, parchi tematici, faunistici e di divertimento. (Centro Meteo italiano)