Riaprono le palestre in Lombardia, le immagini

Il Messaggero INTERNO

Riaprono le palestre in Lombardia, le immagini. EMBED. . . (Agenzia Vista) Milano, 01 giugno 2020 Riaprono le palestre in Lombardia, le immagini Termoscanner in ingresso prenotazioni online e durata complessiva della permanenza non superiore ai 90 minuti, queste le principali regole che si dovranno seguire nelle palestre.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (QuiComo)

«L’attività fisica all’aperto potrà essere eseguita nel rispetto delle misure di distanziamento di 2 metri previste dal Dpcm vigente», spiega la Regione Lombardia. Da lunedì, in Lombardia riapriranno palestre, piscine, circoli culturali e ricreativi. (Living)

Potranno riaprire dal 1° giugno anche circoli culturali e ricreativi, parchi tematici, faunistici e di divertimento. Il provvedimento ha fatto discutere perché queste aperture provengono proprio dalla regione, la Lombardia, che presenta ancora un gran numero di positivi al COVID-19 (sebbene molto al di sotto delle tragiche medie degli scorsi mesi). (Centro Meteo italiano)

Lo prevede la nuova ordinanza alla firma del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. Da lunedì 1° giugno riapriranno palestre, piscine, circoli culturali e ricreativi in Lombardia. (MBnews)

Il 37% dei centri sono in Lombardia, parliamo di quasi 25mila tra centri benessere e palestre. wellness_ln_17_09_2019ridperportale. Da lunedì 1 giugno riaprono palestre, piscine, circoli culturali e ricreativi anche in Lombardia. (Il Sole 24 ORE)

L’assessore al Welfare Giulio Gallera avvisò immediatamente il Presidente Attilio Fontana: il coronavirus era arrivato. Così Fontana ricorda questi mesi: « Sono trascorsi 100 giorni da quella notte in cui la nostra vita è drammaticamente cambiata. (Varesenews)