Triestina-Roma 0-1 - La rete di Zalewski firma il successo giallorosso

Triestina-Roma 0-1 - La rete di Zalewski firma il successo giallorosso
Voce Giallo Rossa SPORT

Zalewski ribadisce in porta un tiro di El Shaarawy e porta in vantaggio i giallorossi.

73' - El Shaarawy prova a lanciare in profondità Perez, ma è brava a chiudere la difesa della Triestina.

(49' Zalewski). . . TRIESTINA (4-3-3): Offredi (80' Rossi); Rapisarda, Volta, Ligi, Lopez; Giorico, Rizzo, Gatto, Di Massimo, Gomez, Sarno.

Cristian Bucchi. . . . . ROMA (4-2-3-1): Fuzato, Reynolds (45' Karsdorp), Ibanez, Kumbulla, Tripi (45' Smalling); Bove (83' Ciervo), Villar (45' Diawara), Zaniolo (45' Perez), Pellegrini (45' Zalewski), Mkhitaryan (45' El Shaarawy); Dzeko (45' Mayoral). (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Verso la fine del primo tempo mette dentro una palla interessante su punizione, che non trova il tocco di Mkhitaryan. Nel finale del primo tempo reagisce al pressante – al limite della regolarità – Lopez, con cui si scambia più di qualche parola. (Pagine Romaniste)

Nicola Zalewski regala il successo alla Roma sulla Triestina e al termine dell'incontro commenta ai canali ufficiali del club giallorosso: "Il mister ci sta dando grande fiducia. Io e i miei compagni della Primavera siamo molto contenti: cerchiamo di ripagare la fiducia con grande impegno e determinazione. (Calciomercato.com)

– La terza amichevole della Roma, contro la Triestina di Bucchi, va in diretta tv ed è visibile anche dal vivo per quei mille tifosi che si sono presentati al Nereo Rocco. Leggi anche:. QUALITA’, INVENZIONI E FASCIA RITROVATA: MOURINHO SCOPRE PELLEGRINI (RomaNews)

Instagram, Zalewski: "Continuiamo su questa strada! Sempre forza Roma" (FOTO)

: il Soundcheck VIP include un biglietto di Parterre in Piedi e l’accesso esclusivo al soundcheck di Francesco Gabbani prima del concerto. : il Soundcheck VIP include un biglietto di Parterre in Piedi e l’accesso esclusivo al soundcheck di Francesco Gabbani prima del concerto (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lo Special One, per tornare nell’Europa che conta, chiede altri rinforzi incominciando con la conclusione dell’affare Xhaka che sembra sempre più vicino. C'è ancora tempo per capire se il colpo grosso per Mourinho arriverà. (Calcio In Pillole)

Sempre forza Roma" Al termine del match per festeggiare la sua marcatura è proprio il giallorosso a postare una fotografia sul proprio profilo Instagram accompagnata dalla frase: "Continuiamo su questa strada! (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr