Ora tutti vogliono Retegui, Cds: "Ci pensano anche due big italiane"

Tutto Napoli SPORT

Il nuovo bomber azzurro fa gola ai club italiani. Il Tigre lo riscatterà dal Boca (che manterrà il 50% sulla rivendita) per 2 milioni di euro TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it "Retegui, in corsa c'è anche la Lazio. Ma in pole c'è l'Inter" scrive il Corriere dello Sport. Il nuovo bomber azzurro fa gola ai club italiani. Il Tigre lo riscatterà dal Boca (che manterrà il 50% sulla rivendita) per 2 milioni di euro e in estate lo cederà al miglior offerente. (Tutto Napoli)

Su altre testate

L’Inter di Inzaghi non si tira indietro nella corsa a Mateo Retegui. L’attaccante del Tigre, che in questi giorni si sta mettendo in mostra con la maglia della nazionale italiana di calcio, potrebbe seriamente vestire i colori nerazzurri nel corso del prossimo campionato. (ZON)

La Lazio non può sicuramente più fare a meno di Mattia Zaccagni. Il gol al derby è stato la ciliegina su... Mentre Roberto Mancini fa la spesa nel campionato argentino, in Serie A Mattia Zaccagni si conferma uno dei migliori... (La Lazio Siamo Noi)

Ecco chi è. Uno dei profili che Casa Italia potrebbe tenere in considerazione è quello di Joao Klauss, attaccante classe ’97 che milita in MLS, tra le fila del St. – “Potrei convocare altri oriundi dopo Mateo Retegui”. (Europa Calcio)

Corriere dello Sport: "Tutti su Retegui: Lazio e Inter in azione, fa gola pure a Milan e Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Tmw Retroscena Retegui: in estate proposto al Torino. Ma la trattativa non è andata in porto (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Valentino Lazaro è ancora tutto da scrivere tra Inter e Torino, che comunque ne stanno parlando da tempo.... (Torino Granata)