Zidane si racconta: “PSG? Mai dire mai, soprattutto per un motivo”

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Sulla sua situazione attuale ha così esordito: “Se torno ad allenare è per vincere, ecco perché non posso andare da nessuna parte.

Zidane PSG 2006. Alla domanda sulla fatidica finale dei mondiali del 2006, Zizou ha così risposto: “Su mia madre, come dichiarato da lui, non disse niente.

Sono andato alla Juventus perché avevo bisogno di questa sfida per dare una spinta alla mia carriera

Nel giorno del suo cinquantesimo compleanno, Zinedine Zidane, attualmente senza squadra da allenare, ha rilasciato un’intervista al quotidiano francese l’Equipe, toccando vari aspetti attuali e del passato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ultimo sogno di Zidane, però, è la Nazionale: “Voglio diventare il commissario tecnico della Francia Mai dire mai”: ha detto il tecnico transalpino, al momento senza panchina e, per Al Khelaifi, non più “vicino” al club parigino. (Secolo d'Italia)

La prima pagina dell’Equipe di oggi. "Quel giorno mia madre è molto stanca – ricorda adesso Zizou, tornando a quel 9 luglio del 2006 – Ho mia sorella al telefono più volte durante il giorno. (Sport Fanpage)

E il Real Madrid a pagare. Champions League sfiorata per due volte con la maglia della Juventus da parte di Zidane, che poi è stato in grado di rifarsi alla grande da allenatore (Juvenews.eu)

MATERAZZI – «Quel giorno ero preoccupato per mia madre e quando ha iniziato a parlare di mia sorella sono scattato e ho fatto quel gesto. (Lazio News 24)

Alla guida del Real Madrid Zidane ha conquistato tre Champions League consecutiva, sulla più emozionante non ha dubbi: "Sarebbe quella contro la Juve (Cardiff 2017) Poi sul passaggio dalla Juventus al Real Madrid: "È stato stupefacente. (AreaNapoli.it)

Zidane, la storia con la Juve. (Tuttosport)