Ambra Angiolini, su Instagram la figlia Jolanda la difende dopo la fine della storia d'amore con Allegri

Ambra Angiolini, su Instagram la figlia Jolanda la difende dopo la fine della storia d'amore con Allegri
Prima Brescia CULTURA E SPETTACOLO

Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?!

Chi è Jolanda Renga?

In evidenza uno scatto che ritrae da sinistra Ambra Angiolini con sua figlia Jolanda Renga

Una bella lezione. La ragazza nata a Brescia nel 2004 dove attualmente risiede, è studentessa liceale.

É la prima figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, coppia dal 2004 al 2015; nel 2006 è nato il secondogenito Leonardo. (Prima Brescia)

Su altre testate

🌈 (@MadameA02) October 14, 2021. Vanessa Incontrada con quale briciolo di dignità ha presentato il servizio del tapiro ad Ambra?? View this post on Instagram Un post condiviso da diddi (@tuttogossip3). (neXt Quotidiano)

Valerio Staffelli ha consegnato ad Ambra Angiolini il “premio” per essere stata mollata, cornuta e mazziata, da Massimiliano Allegri. Ci pensa sua figlia Jolanda, sui social ad esprimere tutta la sua tristezza per un gesto così inopportuno e indelicato. (DiLei)

Striscia La Notizia, Staffelli consegna il tapiro alla Angiolini. Puntuale la consegna del Tapiro d’oro all’attrice Ambra Angiolini si è lasciata con Massimiliano Allegri. (Più Sani Più Belli)

Ambra Angiolini e il bullismo di Striscia la Notizia col tapiro d'oro | VIDEO

Max Allegri e Ambra Angiolini, quando è finita? Le parole di Jolanda Renga sono forse l’esplicita conferma che la storia tra Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini sia davvero finita. (Altranotizia)

Perchè è finita tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. E qui l’attacco, durissimo, al tecnico dei bianconeri Una storia finita dopo quattro anni di rapporto intenso e di convivenza. (Ck12 Giornale)

Ieri il tapiro consegnato vis a vis non era una sorpresa, aveva più il sapore di un agguato. Non la manda a dire un'altra: »Viviamo in un mondo dove un cesso come Allegri mette le corna ad Ambra Angiolini (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr