Florenzi “Francia favorita, ma ci siamo anche noi”

TG-PRIMARADIO SPORT

Sarebbe stato un casino e una corsa a vaccinarsi, lo dico io che non ho fatto il vaccino perchè ho avuto il Covid”

Ci sono allenatori di serie A che quando entrano in sintonia coi giocatori possono anche non fare nulla di tattica.

(ITALPRESS) – “Il giocatore più forte del torneo è Kylian Mbappè e lo so bene perchè l’ho visto da vicino tutto l’anno.

Emozioni da condividere con Daniele De Rossi che, secondo Florenzi “ha tutto per diventare un grandissimo allenatore e quando dico tutto non dico solo le basi calcistiche, ma parlo anche di empatia. (TG-PRIMARADIO)

La notizia riportata su altre testate

Biografia: età, data e luogo di nascita. Alessandro Florenzi è nato a Roma l’11 marzo del 1991, quindi ha 30 anni. Alessandro Florenzi è un giocatore di calcio, già visto con la maglia dell’A.S. (DonnaPOP)

Ai giovani che si avvicinano a questo mondo dico di abbandonarlo al più presto". Donato Di Campli, agente che ha scoperto diversi talenti, tra cui Marco Verratti, mediano del PSG e della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC. (AreaNapoli.it)

L’italiano Alessandro Florenzi, in prestito in questa stagione dalla Roma al Paris Saint-Germain, ha giocato 21 partite di Ligue 1 con due gol. Per Gazetta Dello Sport, il lato destro evoca lo status del favorito dei Blues, così come la sua stella Kylian Mbappé che è stata superata al Paris Saint-Germain. (BarSport.Net)

Alessandro Florenzi ha parlato ieri in conferenza stampa dal ritiro della nazionale. Ho voglia di giocare questi Europei, dopo tanto tempo: ci stiamo preparando al meglio, siamo carichi per iniziare questa competizione". (Voce Giallo Rossa)

Il centrocampista del PSG oggi ha svolto allenamento col pallone e può farcela, magari non per la prima. Marco Verratti migliora a tre giorni da Turchia-Italia, partita inaugurale degli Europei. (SpazioCalcio.it)

Rivedi Florenzi in conferenza. vedi letture. Alessandro Florenzi, dal media centre di Coverciano, ha parlato ieri anche di Gianluigi Donnarumma e del PSG. Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro. (TUTTO mercato WEB)