La Protesta dei ragazzi in bicicletta di Foodora contro il loro sfruttamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Piemontese INTERNO

I lavoratori in bicicletta che portano i pasti di Foodora protestano: “Siamo pagati 2,70 euro per ogni consegna effettuata, senza un fisso Il nostro contratto è una sorta di Co.co.co fatto male. Noi rider siamo a tutti gli effetti dipendenti di Foodora ... (Quotidiano Piemontese)

La notizia riportata su altri giornali

Jamy è un co.co.co ,un collaboratore, un “rider ... “Chiediamo un confronto con l'azienda, non possiamo accettare di essere pagati solo a cottimo, è uno sfruttamento inaccettabile”. (Radio Popolare)

Il costo della vita in Australia è esorbitante. Non è semplice, quindi, trovare una soluzione low cost, ma ci sono tanti... (Bigodino.it)

Quello che forse conta però, è che queste domande costituiscano un ponte che collega noi stessi a quell’uomo moderno, a quell’uomo shakespeariano,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si è appena fatto in tempo a riporre gli abiti estivi in armadio e a tirare fuori coperte più pesanti. C’è già chi pensa alla prossima “pausa”…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo i dati dell’Osservatorio di “ProntoPro”, per un servizio di catering personalizzato a domicilio non legato ad un matrimonio si spendono in media 43 euro a commensale (vini e materie primi esclusi). (Latina24ore.it)

Cresce ... Cresce il mercato del food delivery che oggi in Italia vale 400 milioni di euro. (Diario Innovazione)