Ostia choc: il pappagallo di Enzo Salvi preso a sassate, lui aggredito

Ostia choc: il pappagallo di Enzo Salvi preso a sassate, lui aggredito
Il Gazzettino Il Gazzettino (Interno)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Ostia Antica, che sono sulle tracce dell'aggrsssore.

Salvi disperato chiede aiuto all'amico Luigi, che lo aveva accompagnato e che riprende la scena.

Ne parlano anche altre testate

L'animale, che per Salvi è come un figlio, ora è sotto osservazione . Antica, in località Pianabella, l'attore Enzo, grande amante di cani e pappagalli fin da piccolo, ha deciso, come fa quasi ogni giorno, di portare uno dei suoi(di razza Ara Ararauna) a volare libero nel cielo, in mezzo alla campagna e lontano da centri abitati. (Leggo.it)

Enzo Salvi ha dichiarato che la faccenda gli ha provocato un grosso spavento, sia per sè stesso ma anche per l’amico e per il pappagallo che erano insieme lui. Il popolare comico romano ha visto aggredire il suo pappagallo e poi è stato picchiato lui stesso. (Fidelity News)

Il comico è stato aggredito nelle campagne di Ostia Antica mentre stava facendo svolazzare il suo amato volatile, di cui è appassionato addestratore. 30 giugno 2020 a. a. a. Enzo Salvi e il suo pappagalo Fly vittime di un agguato in pieno giorno. (Corriere di Viterbo)

L’animale che Enzo Salvi porta spesso a volare in quella zona è stato colpito improvvisamente alla testa da una sassata. Al momento l’uomo che si è scagliato sull’animale e i due uomini, Salvi e l’amico, non è ancora stato preso. (Caffeina Magazine)

L’attore romano ha sporto denuncia contro ignori in attesa che i Carabinieri di Ostia, immediatamente giunti sul posto dopo il brutto episodio, riescano ad individuare il colpevole. (LaScimmiaPensa.com)

Lunedì l’attore romano si trovava a Ostia quando un ragazzo ha iniziato a lanciare pietre contro il volatile, facendolo cadere a terra, per poi scagliarsi contro lo stesso Salvi che tentava di difendere l’animale. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr