Real tradito due volte, Zidane decisivo nella telenovela Mbappé

CalcioMercato.it ESTERI

Con Zidane in panchina, oltre al rinnovo di Mbappé, si prevede un’estate frenetica con tanti botti di mercato sotto la Tour Eiffel

Calciomercato Psg, Mbappé approva Zidane. Come risaputo, l’allenatore francese è parecchio gradito a Kylian Mbappé.

Anche Zinedine Zidane ha orientato la scelta finale di Kylian Mbappé verso il rinnovo. Kylian Mbappé rimarrà al Paris Saint Germain dopo essere stato a lungo corteggiato dal Real Madrid (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La trattativa. Il pressing del Real Madrid era cominciato la scorsa estate, quando era stato lo stesso giocatore a chiedere di essere ceduto L’attaccante si è detto «molto felice di rimanere in Francia, a Parigi, nella mia città». (Open)

In Spagna scoppia la polemica per il rinnovo. Il rinnovo ormai ufficiale di Kylian Mbappé col PSG sta lasciando non pochi strascichi in Spagna. L’organizzazione guidata da Javier Tebas infatti, ritiene che l’operazione sia contraria ai principi del Fair Play Finanziario propugnati dalla UEFA (Calcio News 24)

Evidentemente lo è stata ancora di più la contro-offerta dei francesi per blindarlo Respinto l'assalto del Real Madrid, che aveva un accordo faraonico con il giocatore. (Fantacalcio ®)

Mbappé rinnova con il PSG e scuote il calcio europeo, Liga pronta a presentare ricorso. vedi letture. Tra le notizie del giorno c’è indubbiamente il clamoroso dietrofront di Kylian Mbappé, che dopo essere stato a un passo dal trasferimento al Real Madrid ha deciso di rinnovare il proprio contratto con il Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)

ylian Mbappé ha scelto di restare. L’sms inviato a Florentino Perez. Dopo aver toccato con mano l’idea di vestire la maglia del Real Madrid, il campione francese del Paris Saint-Germain Kylian Mbappé ha deciso che resterà a Parigi. (Calcio In Pillole)

L'annuncio prima della gara col Metz: "Questa è casa mia" PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Kylian Mbappè resterà un giocatore del Paris Saint Germain. Nasser Al Khelaifi vince il suo personale braccio di ferro con Florentino Perez, trattenendo all'ombra della Torre Eiffel il 23enne fuoriclasse cresciuto alla periferia di Parigi. (Tiscali)