Harry pronto a tornare a Londra per il principe Carlo positivo al test. Meghan non vuole

E soprattutto per Harry d’Inghilterra: a poche settimane dal suo ultimo impegno ufficiale a Londra, il principe sta già soffrendo le conseguenze dei problemi causati dalla lontananza.

Ma Buckingham Palace smentisce. La nuova dimora inglese. Isolamento permettendo, però un ritorno dei Sussex, non è escluso.

Harry è ancora un working royal. La duchessa non vuole che il marito si esponga agli inevitabili rischi di un viaggio intercontinentale, ma Harry è ancora un working royal e lo sarà fino al 31 marzo, data concordata con la famiglia reale. (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

E com’è stata accolta la notizia a Buckingham Palace? “Lei non vuole che viaggi in nessun luogo in questo momento”, si leggeva. (Il Fatto Quotidiano)

La nuova vita hollywoodiana della coppia sta per cominciare. L'ultimo atto di addio alla famiglia reale britannica, quindi, è compiuto. (Amica)

La famiglia reale in quarantena. Il duca aveva fatto l’ultima visita alla famiglia lo scorso 9 marzo. (Velvet Gossip)

Su indicazione dei medici ho fatto il test e sono risultato positivo. “Nelle ultime 24 ore ho sviluppato sintomi lievi e sono risultato positivo al coronavirus. (Caffeina Magazine)

**Svelato il piano di Meghan Markle: sposta la società in un paradiso fiscale**. D'altra parte, quando il principe Harry e Meghan Markle hanno dato la notizia che avrebbero lasciato il loro posto come membri senior della royal family, sono iniziate a circolare molte voci sul possibile ritorno della Duchessa nel mondo cinematografico. (Grazia)

La coppia ha preso velocemente un volo privato e ha lasciato in fretta il Canada per trovare rifugio a Malibu’. Meghan Markle potrà infatti riprendere le sue attività a Los Angeles. (MeteoWeek)