Coronavirus, l’annuncio del Ministro Speranza: “il vaccino contro il Covid a cui sta lavorando Johnson & Johnson sarà completato in Italia”

Stretto web SALUTE

Sono belle notizie che testimoniano come l’Italia e le sue eccellenze scientifiche e produttive siano al centro della sfida mondiale”. “Anche il vaccino contro il Covid a cui sta lavorando Johnson & Johnson sarà completato nel nostro Paese.

E’ quanto afferma il ministro della salute, Roberto Speranza.

“Ho visitato oggi l’azienda la casa farmaceutica – prosegue – se si supereranno tutti i test di efficacia e sicurezza nello sviluppo del vaccino sara’ qui che si completera’ parte del processo produttivo di AstraZeneca”, conclude. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ un omaggio alla bellezza il film girato da Garrone presso il Giardino di Ninfa per la... Sono stati eseguiti i tamponi e. (TG24.info)

«Ho visitato oggi l’azienda la casa farmaceutica - ha aggiunto - se si supereranno tutti i test di efficacia e sicurezza nello sviluppo del vaccino sarà qui che si completerà parte del processo produttivo di AstraZeneca». (Gazzetta del Sud)

Anche il vaccino contro il Covid a cui sta lavorando Johnson & Johnson sarà completato in Italia. (Unioneonline/L) (L'Unione Sarda.it)

Così come il vaccino su cui sta lavorando AstraZeneca. Il vaccino Johnson & Johnson: promesso 1 miliardo di dosi. Circa due settimane fa, Johnson & Johnson ha annunciato di aver anticipato la sperimentazione sull’uomo di un vaccino contro il coronavirus, anche grazie al supporto della casa farmaceutica Janssen. (QuiFinanza)

Patrica – Al via la realizzazione del Sentiero di Dante a Cacume A comunicarlo è il Primo Cittadino Lucio Fiordalisio. Anagni è una città fortunata, usufruisce di.... Roma – Nuova moria di pesci nel Tevere, la protezione animali chiede approfondimenti Se dovessero emergere delle responsabilità penali, l’Oipa si costituirà parte civile. (TG24.info)

Attraverso una nota, Speranza ha comunicato: «Ho visitato oggi l’azienda Catalent di Anagni in provincia di Frosinone. LEGGI ANCHE Coronavirus Roma, ordinanza Regione Lazio: tampone a chi arriva dal Bangladesh e isolamento in hotel. (Il Messaggero)