Calciomercato Napoli, nuovi contatti per Min-Jae Kim: la posizione del Fenerbahce

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli.

Il centrale senegalese è in scadenza nel 2023 ed a oggi il rinnovo con il club di De Laurentiis è lontano, con diversi club europei che monitorano la situazione (Barcellona su tutte).

La questione Koulibaly continua a tenere con il fiato sospeso i tifosi del Napoli.

Min Jae Kim. Calciomercato Napoli, ultime su Kim Min-Jae. Per questo motivo il Napoli si sta guardando intorno a caccia del possibile sostituto di Koulibaly e quello Min-Jae Kim del Fenerbahce è uno dei nomi più caldi. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Nelle ultime ore sono stati riallacciati i contatti, parallelamente all'operazione Ostigard, anche se la richiesta dei turchi resta tra i 15 e i 20 milioni (Napoli Magazine)

Nel corso di 'Calciomercato l'originale' è intervenuto Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport. (Tutto Napoli)

Acquisti Napoli: le ultime. Ecco cosa scrive Tuttosport: La priorità degli azzurri smebrerebbe essere la difesa dove resta in stand-by la situazione legata a Kalidou Koulibaly. (CalcioNapoli24)

C’è già l’ok all’operazione da parte del calciatore, che ha dato priorità al club bergamasco Ad oggi le varie piste di calciomercato sono davvero molto importanti per tutti soprattutto con le conoscenze di Marzio. (seriea24.it)

Nelle ultime ore sono stati riallacciati i contatti, parallelamente all'operazione Ostigard, anche se la richiesta dei turchi resta tra i 15 e i 20 milioni. Il Napoli resta in pressing per il centrale sudcoreano Kim Min-Jae, in forza al Fenerbahce (Tutto Napoli)

Il club partenopeo ha bisogno di rinforzare il reparto arretrato dopo l'addio a dicembre di Manolas e il ritorno di Tuanzebe al Manchester United. Su Casale ci sono anche Lazio e Monza: quest'ultimo club ha recentemente avanzato una prima offerta (AreaNapoli.it)