Statua Maradona, Renica punge De Laurentiis: 'Per anni si è dimenticato del nostro Napoli'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Alessandro Renica si è recato a Fuorigrotta per ammirare personalmente la statua di Diego Armando Maradona.

E' un qualcosa che non è bello, i tifosi amano quella squadra e in maniera incondizionata Maradona: dimenticarsi della storia non è una cosa bella"

L'ex difensore azzurro: "I/i tifosi amano quella squadra e in maniera incondizionata Maradona: dimenticarsi della storia non è una cosa bella.

Renica ha poi aggiunto: "Fa riflettere, probabilmente fosse rimasto a Napoli non sarebbe rimasto da solo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questa giornata rappresenta per me la storia del Napoli". Mi sembra, vista così, che sia una bella opera, ma poi la guarderemo con calma. (CalcioNapoli24)

Inaugurata, nel piazzale antistante ai varchi d’ingresso del settore Distinti dello stadio “Diego Armando Maradona”, la statua che ritrae il fuoriclasse argentino, realizzata dallo scultore Domenico Sepe. (NapoliToday)

Nel giorno del primo anniversario della sua scomparsa, Napoli e il Napoli hanno deciso di celebrare così il suo campione. 📸 Inaugurata la statua dedicata a Maradona, le immagini dal 'suo' stadio a Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Diego Armando Maradona jr era presente all'esterno dello stadio per l'inaugurazione della statua del papà e ha dichiarato, in vista della nuova inaugurazione dell'altra statua di domenica per la gara con la Lazio: "Ringrazio De Laurentiis perché ho avuto una chiacchierata di mezz'ora l'altro giorno per telefono e ho trovato una persona splendida. (Tutto Napoli)

Quando papà era più giovane, andava allo stadio e mi portava con sé a vedere Diego. Siamo felici che siate venuti qui ad onorare Maradona e che l'abbiate fatto con questa grande opera (AreaNapoli.it)

Una scultura di Domenico Sepe che adesso brilla all'esterno dello stadio Diego Maradona Tifosi di tutto il mondo si sono recati all'esterno dell'ex San Paolo per commemorare ancora una volta la leggenda argentina: supporter del Boca, del Napoli o semplici amanti del calcio disposti, sotto la pioggia, a concedere un altro ultimo saluto al numero 10. (Fantacalcio.it)