Statua Maradona, Renica punge De Laurentiis: 'Per anni si è dimenticato del nostro Napoli'

Statua Maradona, Renica punge De Laurentiis: 'Per anni si è dimenticato del nostro Napoli'
AreaNapoli.it SPORT

Alessandro Renica si è recato a Fuorigrotta per ammirare personalmente la statua di Diego Armando Maradona.

E' un qualcosa che non è bello, i tifosi amano quella squadra e in maniera incondizionata Maradona: dimenticarsi della storia non è una cosa bella"

L'ex difensore azzurro: "I/i tifosi amano quella squadra e in maniera incondizionata Maradona: dimenticarsi della storia non è una cosa bella.

Renica ha poi aggiunto: "Fa riflettere, probabilmente fosse rimasto a Napoli non sarebbe rimasto da solo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quando papà era più giovane, andava allo stadio e mi portava con sé a vedere Diego. Domenico Sepe, autore della statua di Diego Armando Maradona installata all'esterno dei Distinti di Fuorigrotta nel giorno dell'anniversario della sua scomparsa, ha voluto dire qualcosa al presidente Aurelio De Laurentiis, giunto allo stadio di Fuorigrotta: "Quest'opera - ha affermato lo scultore - nasce dal legame con mio padre. (AreaNapoli.it)

Inaugurata, nel piazzale antistante ai varchi d’ingresso del settore Distinti dello stadio “Diego Armando Maradona”, la statua che ritrae il fuoriclasse argentino, realizzata dallo scultore Domenico Sepe. (NapoliToday)

Nel giorno del primo anniversario della sua scomparsa, Napoli e il Napoli hanno deciso di celebrare così il suo campione. 📸 Inaugurata la statua dedicata a Maradona, le immagini dal 'suo' stadio a Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Napoli: presentata la statua di Maradona all'esterno dello stadio - FOTO

Diego Armando Maradona jr era presente all'esterno dello stadio per l'inaugurazione della statua del papà e ha dichiarato, in vista della nuova inaugurazione dell'altra statua di domenica per la gara con la Lazio: "Ringrazio De Laurentiis perché ho avuto una chiacchierata di mezz'ora l'altro giorno per telefono e ho trovato una persona splendida. (Tutto Napoli)

Annunciata l'affluenza di quarantacinquemila tifosi sugli spalti. La seconda statua dedicata a Maradona, lo ricordiamo, è stata commissionata da Stefano Ceci, amico personale ed ex manager che per anni ha seguito l'indimenticato campione argentino in tutto il mondo, dall'America sino agli Emirati Arabi. (AreaNapoli.it)

Una scultura di Domenico Sepe che adesso brilla all'esterno dello stadio Diego Maradona Tifosi di tutto il mondo si sono recati all'esterno dell'ex San Paolo per commemorare ancora una volta la leggenda argentina: supporter del Boca, del Napoli o semplici amanti del calcio disposti, sotto la pioggia, a concedere un altro ultimo saluto al numero 10. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr