IL MATTINO - Raspadori-Napoli, lo scoglio da superare è la resistenza del Sassuolo

Napoli Magazine SPORT

Raspadori-Napoli, lo scoglio da superare è la resistenza del Sassuolo. Il Mattino ha fatto il punto sulla trattativa tra il Napoli e Giacomo Raspadori: "Diverse, invece, le caratteristiche di Raspadori del Sassuolo che sarebbe perfetto per giocare alle spalle di Osimhen in un 4-2-3-1, ma anche molto adatto ad allargarsi per giocare in una posizione più esterna.

Il Verona, invece, sarebbe decisamente più aperto alla cessione di Barak, per un’offerta che si potrebbe aggirare sui 20 milioni di euro"

Dal punto di vista economico il costo dell’italiano si aggira sui 30 milioni di euro, ma il vero scoglio da superare sarà quello della resistenza da parte del Sassuolo che proprio in queste ore si è privato di Scamacca. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Una punta che dal punto di vista tattico si sposerebbe alla perfezione con Victor Osimhen. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il Napoli sta provando a prendere Giacomo Raspadori dal Sassuolo (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha analizzato come potrebbe cambiare tatticamente il Napoli con l'attaccante del Sassuolo. (CalcioNapoli24)

Le sue dichiarazioni:. “Dalla C2 alla Serie A è stato fatto un grande percorso. Giovanni Carnevali è stato intervistato da Sky Sport nella giornata del saluto di Magnanelli alla città di Sassuolo come calciatore. (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato, Raspadori ha trovato l'accordo con il Napoli. Dopo le dichiarazioni di Carnevali questa sera , arrivano le ultimissime da Gianluca Di Marzio , esperto di calciomercato di Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Sul taccuino di Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli, ci sono diversi calciatori. L'argentino è finito sul taccuino del Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli" (AreaNapoli.it)

Sassuolo, Carnevali conferma: "Il Napoli ci ha chiesto Raspadori, vediamo come finirà". vedi letture. Ospite di Sky, l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali parla: "Non è stata una operazione facile, ci è voluto un po' di tempo, mi dispiace solo che non sia rimasto in Italia e allo stesso tempo è bello mandare un ragazzo a giocare in Premier League. (TUTTO mercato WEB)