Zanetti: "Gol di Muriel viziato da un fallo di mano clamoroso"

Calcio Atalanta SPORT

Siamo stati in gara fino alla fine e abbiamo sempre lottato, forse abbiamo pagato anche la nostra inesperienza.

Il tecnico del Venezia: “Abbiamo fatto un buon secondo tempo rendendo la vita difficile a una squadra forte come l’Atalanta”. Mastica amaro Paolo Zanetti dopo il ko subito dal suo Venezia sul campo dell’Atalanta.

Il primo dell’Atalanta è stato viziato da un fallo di mano clamoroso“

Il tecnico dei lagunari, in particolare, non ha gradito la convalida del gol di Luis Muriel, a suo avviso viziato da un affilo di mano del colombiano: “Stiamo attraversando un periodo non semplice, ma ho chiesto ai ragazzi di mettere in campo tutto lo spirito che avevano e penso abbiamo fatto un buon secondo tempo rendendo la vita difficile a una squadra forte come l’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella ripresa il Venezia si vede annullare un gol per fuorigioco di Henry, mentre l'Atalanta colpisce un palo con Pezzella. Al 12' l'Atalanta è già in vantaggio: palla in profondità di Freuler, Muriel fa secco un difensore con un dribbling e insacca alle spalle di Lezzerini. (Fantacalcio ®)

Coppa Italia, finisce 2-0 la sfida di Bergamo tra Atalanta e Venezia: la squadra di Gasperini vola ai quarti. Una vittoria rotonda, ma non senza sofferenze. L’Atalanta supera il Venezia nel primo degli ottavi di finale di Coppa Italia per 2-0 e conquista dunque il pass per i quarti. (CalcioMercato.it)

L’attaccante dell’Atalanta ancora a segno: “Successo voluto fortemente”. C’è ancora lo zampino di Luis Muriel nel successo conquistato dall’Atalanta sul Venezia che vale il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia: “Era una partita tosta, noi avevamo pochi cambi e loro hanno fatto bene – ha detto ai microfoni di Mediaset -. (Calcio Atalanta)

L’Atalanta centra i quarti di finale di Coppa Italia – dove ad attenderla c’è la vincente di Napoli-Fiorentina – piegando i ragazzi di Zanetti con una ‘carezza’ di Muriel e la zampata nel finale in contropiede di Maehle. (LaPresse)

"È una misura e io mi adeguo, è stata una misura che è stata adottata e non possiamo discutere, dobbiamo adeguarci Malinovskyi e Ilicic torneranno già domenica, sarà difficile recuperare Zapata e Gosens, vedremo quello che riusciremo a fare. (Tutto Napoli)

Preso atto dei nove indisponibili (Toloi, Djimsiti, Gosens, Ilicic, Malinovskyi, Piccoli, Sportello, Zapata e Zappacosta), Gasperini non ha fatto una piega. Maehle ci ha preso gusto: dopo il primo centro in maglia nerazzurra a Udine, ha segnato il suo primo gol a Bergamo. (Prima Bergamo)