Serie A, la classifica aggiornata dopo la 38ª giornata: l’Inter chiude a -2

Inter-News SPORT

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock

Adblocker rilevato!

(Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Sullo scudetto: “Faccio i complimenti al Milan perché ora dobbiamo guardarli dal basso verso l’altro ma i numeri dell’Inter nel corso della stagione sono più importanti. Sul mercato: “Vogliamo essere ambiziosi, i dirigenti devono avere un senso di responsabilità verso l’azienda. (Spazio Inter)

Nel triennio siamo stati i migliori per punti conquistati in campionato. Complimenti al Milan". vedi letture. L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a DAZN dopo la sfida vinta per 3-0 contro la Sampdoria, ininfluente per la vittoria dello Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Proseguiremo su questa strada ringraziando il gruppo di giocatori che si è dimostrato di altissimo livello qualitativo e professionale. Da questo punto di vista c'è rammarico ma non è chi vince deve totalizzare il consenso di essere il più forte. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, Perisic tra Inter e Juve: incontro imminente e super ritocco dell’ingaggio: ecco le ultime sull’esterno croato. Sì, secondo la Gazzetta dello Sport l’incontro tra l’entourage di Ivan Perisic e l’Inter ci sarà già nella giornata di oggi. (JuveLive)

Proseguiremo su questa strada e ringraziamo i giocatori che si sono dimostrati un gruppo di altissimo livello qualitativo e hanno dimostrato grande attaccamento a fine partita. Ausilio, Baccin, il supporto di Zanetti, faremo un mercato all'altezza dell'Inter (fcinter1908)

Valuteremo svincolati”. by Matteo Di Gangi. Giuseppe Marotta - Foto Sportface. “Faremo un vertice ma non c’è l’apprensione di rivoluzionare la squadra. “Il mercato è complicato ma noi vogliamo essere competitivi. (SPORTFACE.IT)