Jova Beach Party, Salvini difende Jovanotti: “L’ambiente non si salva fermando un concerto in spiaggia”

Chi dopo la pandemia porta migliaia di ragazzi a divertirsi in maniera sana va solo aiutato e premiato“.

Se uno pensa di salvare l’ambiente fermando i concerti di Jovanotti ha sbagliato a capire“

Adoro la musica e mi piace Jovanotti.

Continua a far discutere il Jova Beach Party.

“Non ho seguito il dibattito – ha aggiunto – conto che tutti i lavoratori siano equamente retribuiti e tutelati.

(Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

"Conto che tutti i lavoratori siano equamente retribuiti e tutelati, però fare polemiche ideologiche pseudo-ambientaliste perché uno va a fare un concerto in spiaggia, mi sembra veramente triste", ha aggiunto Salvini, concludendo: "C’è tanto da fare. (Adnkronos)

Il cantante Jovanotti non ci sta a essere criticato per l’impatto ambientale dei suoi “Jova beach party”, concerti che si svolgono sulle spiagge italiane (ma anche sulle vette di alcune montagne) e che sarebbero invece ispirati all’amore per la natura e l’attenzione alla sua salvaguardia. (Armi e Tiro)

Jova Beach Party è un evento fatto bene, venite a verificare (…) Continuate voi eco-nazisti che non siete altro ad attrarre a voi l’attenzione utilizzando la nostra forza. Tra l’altro non è che si tratta di una specie di battaglia mirata contro questo cantante e il suo tour (greenMe.it)

La risposta e le nuove accuse su Jovanotti. Lo stesso Jovanotti, con una diretta su Instagram, ha smentito in maniera piuttosto stizzita le ultime critiche nei suoi confronti: “Il Jova Beach Party non mette in pericolo nessun ecosistema. (Fidelity News)

"Chiarezza sul Jova Beach Party e le accuse agli ambientalisti". Ma nel 2019 arriva il Jova Party e spiana tutto. (Vasto Web)

No, non abbiamo (ri)avuto Festivalbar, ma Paola e Chiara sì. Intanto, non ci sono dubbi: l’estate 2022 è anche la loro (Vanity Fair Italia)