Schianto tra auto e camion, tre feriti a Verona. Uno è grave

veronaoggi.it INTERNO

Il bilancio dell’incidente è di tre persone ferite, una delle quali in modo grave.

Sul posto anche vigili del fuoco e agenti della polizia locale di Verona

Secondo le prima informazioni raccolte, intorno alle 19.30 un’auto e un mezzo pesante si sono scontrati, per cause ancora da accertare, mentre percorrevano via Torricelli, in città.

Incidente stradale nella serata di ieri, giovedì 14, sulle strade di Verona. (veronaoggi.it)

Ne parlano anche altri media

L’uomo, in gravi condizioni, è stato portato all ‘ospedale di Asti in codice rosso Un’auto, guidata da un uomo di mezza età, è uscita fuori strada finendo nei campi adiacenti. (ATNews)

Gli altri due ragazzi sono stati trasportati in ospedale in condizioni non gravi. La ragazza, che era di Racale, si trovava in una Ford CMax con altri amici tutti di Racale quando, per cause ancora da chiarire, l’auto è uscita fuori strada sulla curva all’altezza di Baia Verde. (StatoQuotidiano.it)

Lascia due bambini Valentina Barzi, 36 anni, morta sul colpo dopo il tragico incidente di ieri sera sulla S.P. La stessa viene ricordata dagli amici come una ragazza solare, disponibile e legatissima ai due figli (Castelvetrano News)

Un tragico incidente stradale è costata la vita a Mario Stranges, lo chef di origini calabresi morto all’età di 31 anni. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane in ospedale. (Zoom24.it)

Pioveva, anche a dirotto, e hanno perso il controllo della moto”, dice il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro. Due diciassettenni sono morti in un incidente stradale lungo la strada statale 118, la “Corleonese-Agrigentina”, fra Agrigento e Raffadali, in territorio di Joppolo Giancaxio. (95047)

In termini percentuali gli incidenti hanno rappresentato circa il 14 percento di tutti gli interventi per traumi del 2020 a fronte di circa il 18 percento nel 2019 e nel 2020. I codici rossi per questa tipologia di evento sono stati 23 nel 2019, 19 nel 2020 e 16 quest'anno (LeccePrima)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr