AEZZANO, INCIDENTE STRADALE AL SEMAFORO: UN'AUTO SI RIBALTA

AEZZANO, INCIDENTE STRADALE AL SEMAFORO: UN'AUTO SI RIBALTA
MarsicaWeb INTERNO

Per estrarre le persone dai rispettivi abitacoli è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Avezzano.

È avvenuto circa un’ora fa un terribile incidente stradale che vede coinvolte due autovetture.

Sul luogo dell’incidente gli agenti della Polizia di Stato per ripristinare la viabilità e gli uomini dell’arma dei carabinieri della compagnia di Avezzano per ricostruire la dinamica dei fatti accaduti

ANNUNCIO PUBBLICITARIO. (MarsicaWeb)

Ne parlano anche altre testate

Presenti anche i carabinieri di Verolanuova per i rilievi di rito Le giovani sono state medicate dai sanitari e portate in ospedale, per accertamenti. (BresciaToday)

Intanto, per volontà del sindaco Silvio Cuffaro, nel giorno dei funerali dei due giovani, a Raffadali sarà lutto cittadino In mattinata i compagni della quarta D del liceo Politi hanno deposto un mazzo di fiori sul banco di Gaetano. (AgrigentoNotizie)

Sul posto sono intervenute un'auto ambulanza e un'automedica, inviate dal 118 in codice rosso. Prima di riuscire a stabilizzare il ferito e poterlo trasportare d'urgenza sempre in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza è stata necessaria oltre un'ora e mezza (IL GIORNO)

Lutto cittadino a Raffadali

Terribile l’impatto, che ha portato alla morte del 24enne, nonostante i tempestivi soccorsi dei vigili del fuoco e degli operatori del 118 La giovane si trova all’ospedale Santa Maria di Terni, dove è arrivata subito dopo l’impatto. (TerniToday)

Tre giorni fa la sua Suzuki si è scontrata con un'altro auto a poca distanza dal casello di Tremestieri in direzione Catania. La donna era ricoverata nel reparto di Rianimazione del Policlinico dove era giunta in condizioni gravissime. (MessinaToday)

Cuffaro ha deciso che sarà lutto cittadino il giorno in cui verranno celebrati. “I due stavano tornando da scuola, da Agrigento, – ha spiegato il primo cittadino – . (Sicilia ON Press)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr