Jorge Martinez: “Valentino Rossi mi ha fatto ritirare”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Erano gli anni in Aprilia e Jorge Martinez svela un piccolo retroscena

Jorge Martinez ripercorre la sua carriera e ricorda quando l'esordio di Valentino Rossi nel Motomondiale lo spinse al ritiro dalle corse.

Fino al ritiro definitivo nel 1997, un anno prima ci fu l’esordio di Valentino Rossi.

Jorge Martinez ‘Aspar’ ha avuto una carriera prestigiosa, conquistando quattro titoli iridati nella seconda metà degli anni Ottanta. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma nessuna intenzione di appendere il casco al chiodo, neppure dopo un 2020 sui generis Andrea Dovizioso potrebbe unirsi alla Yamaha nella stagione MotoGP 2022. (Corse di Moto)

LEGGI ANCHE > > > Valentino Rossi e il ritiro dalla MotoGP: Schwantz si espone con un indizio. Valentino Rossi: 17 punti in classifica. Jorge Martinez ha anche ripercorso la sua carriera. (AutoMotoriNews)

Nicolò Martinenghi è una delle speranze del nuoto azzurro a Tokyo 2020. 23 Luglio 2021. Nicolò Martinenghi è un tifoso sfegatato del Dottore: "E' un idolo perché da 30 anni è competitivo". (Sportal)

A conclusione della giornata anche un altro post, con il pilota della Yamaha Petronas che ha mostrato il volto della fatica provata: "Molto caldo". Un tracciato, lungo 635 metri, che presenta sali e scendi, che conquista proprio tutti, dall'amatoriale al professionista (ForlìToday)

Secondo voci di corridoio, la Yamaha sarebbe in pressing sul pluricampione del mondo di Superbike Jonathan Rea, che dopo anni di dominio nelle derivate potrebbe tentare l'esperienza nella classe regina del motomondiale prima di chiudere la sua carriera. (Sportal)

Che acrobazie per Andrea Dovizioso che si è allenato in Motocross insieme ad un collega della MotoGP. L’ultima dimostrazione del Dovi in Motocross è un allenamento in compagnia di un protagonista del Motomondiale, il pilota della Suzuki Alex Rins. (AutoMotoriNews)