Inter-Fiorentina, duello all’attacco. Gol segnati fanno la differenza

Viola News SPORT

Per quanto riguarda il possesso palla per esempio l’Inter è terza nel nostro campionato (30’55” di media a partita) appena sopra la Fiorentina, quarta con 30’32”. Un predominio che si traduce in tantissime conclusioni verso la porta avversaria, con Lukaku e compagni secondi (442 tiri) alle spalle del Napoli, e davanti ai viola (terzi) con 431 tentativi. E poi ancora. La squadra di Italiano è quella che battuto più calci d’angolo (177) seguita da Napoli e Inter, ferma a quota 158. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In totale sono 53 le vittorie, poi 21 pareggi e 17 sconfitte con un totale di 173 gol fatti e 97 subiti. APRILE DECISIVO – Comincia un mese determinante, con nove partite, e dai precedenti fra Inter e Fiorentina uno in questo periodo lascia buoni ricordi. (Inter-News)

Ci si prepara a Inter-Fiorentina di domani, gara che vedrà i nerazzurri scendere di nuovo in campo dopo la pausa per le nazionali. Il telecronista di Sky Sport Dario Massara si è sbilanciato su chi potrà essere l’uomo decisivo in campo. (Inter-News)

Allora non perdere nessuna edizione del TG IN nerazzurro e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Quest’oggi l’attenzione viene data alla partita dell’Inter contro la Fiorentina con le probabili formazioni scelte da Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano. (Inter-News)

Redazione VN Fiorentina, l’analisi quote di OddsChecker: a San Siro sono attesi gol e spettacolo. Inter fra alti e bassi, Fiorentina in palla. (Viola News)

Simone Inzaghi ha poi scelte obbligate in difesa: giocheranno Alessandro Bastoni, Francesco Acerbi e Matteo Darmian. Manca ormai poco al match tra Fiorentina e Inter valido per la giornata numero ventotto del campionato di Serie A. (Inter-News)

Dopo le due settimane dedicati alle Nazionali inizia un weekend di Serie A e soprattutto un aprile decisivo sotto ogni fronte: se per il discorso Scudetto i giochi sembrano fatti, la corsa alle coppe europee e alla permanenza in massima divisione si giocherà per la gran parte nei prossimi intensissimi 30 giorni. (TUTTO mercato WEB)