Juve, Arthur ha iniziato le visite mediche al J Medical

Tuttosport SPORT

Stamattina, per svolgere le visite, i due calciatori sono entrati dopo le 9 da un ingresso secondario, evitando così giornalisti e tifosi.

Il centrocampista brasiliano del Barcellona, in procinto di passare alla Juventus nell'affare che porterà Pjanic in blaugrana, è arrivato all'aeroporto di Caselle dopo mezzanotte, in compagnia, tra gli altri, del medico del Barcellona.

rthur è arrivato a Torino la notte scorsa e stamattina ha iniziato le visite mediche al J Medical intorno alle 9.40.

Anche Pjanic è al J Medical per i controlli con il medico dei catalani. (Tuttosport)

Su altri giornali

Il Consiglio di Lega ha sospeso definitivamente la stagione 2019/2020. Il calciatore del Napoli Amin Younes si è dilettato alla guida su una vespa a Napoli. (Tutto Napoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, visite terminate per Arthur e Pjanic | Gli aggiornamenti Arthur è tornato ieri sera a Barcellona dopo aver sostenuto le visite mediche con la Juventus e firmato il contratto quinquennale con il club bianconero. (CalcioMercato.it)

L’annuncio è arrivato dal Barcellona: “Il club italiano pagherà a quello spagnolo 72 mln di euro con 10 mln di parte variabile. Arthur firma con i bianconeri un contratto da cinque anni. (fcinter1908)

L’operazione genererà quindi una plusvalenza importante per la Juventus: ecco quale sarà l’impatto dell’affare sul bilancio del club bianconero. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 10 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. (Calcio e Finanza)

Il club bianconero ha annunciato l’acquisto del centrocampista brasiliano, 23 anni, per 72 milioni di euro più eventuali bonus fino ad altri 10 milioni. È ufficiale la doppia operazione che porterà Arthur alla Juventus e Pjanic al Barcellona a partire dalla prossima stagione. (Il Fatto Quotidiano)

Sono arrivato quattro anni fa per provare a vincere tutto. Il club spagnolo ha sborsato ben 60 milioni di euro (più 5 di bonus), una plusvalenza di 41,8 milioni. (CalcioNapoli1926.it)