Compagnoni: “L’Inzaghi dell’Inter mi piace molto. Oscurato solo da…”

fcinter1908 SPORT

Le parole del giornalista a proposito dell'allenatore nerazzurro negli studi di Sky Sport. Ospite di Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato anche di Simone Inzaghi e del percorso iniziato in nerazzurro da questa estate: "L'Inzaghi dell'Inter mi piace molto, così come mi piaceva quello della Lazio.

I 17 punti dell'Inter sono tanti, assolutamente, e sono un po' oscurati dai 19 del Milan e dai 21 del Napoli, ma non è di certo colpa di Inzaghi"

(fcinter1908)

Su altri giornali

Lazio-Inter di Serie A, dove vederla in diretta TV e LIVE streaming. Lazio-Inter è la prossima partita in programma. Lazio-Inter, dove vederla in LIVE streaming. Su qualsiasi device (computer, smartphone e tablet) attraverso l’app di DAZN, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma. (Inter-News)

Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico comunque non vuole rischiare e potrebbe decidere di sostituirlo in corsa e provare il falso nueve con Pedro o Felipe Anderson. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24 (Calcio News 24)

Lo stato della sicurezza alimentare nel mondo è sensibilmente peggiorato. (mi-lorenteggio.com) Roma, 15 ottobre 2021 – l Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha rilasciato la seguente dichiarazione:. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

È un allenatore che cerca di mettere la squadra in campo in maniera lineare, che non è sinonimo di banale ma significa mettere i giocatori in campo secondo il proprio ruolo. Cerca di sfruttare le caratteristiche della squadra, nello specifico si ritrova un’Inter che l’anno scorso aveva questo sistema di gioco. (Inter-News)

Questi ultimi 3 dovrebbero essere aggregati alla squadra che sfiderà domani la Lazio. Oltre a Lautaro Martinez e a Joaquin Correa, a fare ritorno a Roma anche Arturo Vidal, Alexis Sanchez e Matias Vecino. (Inter-News)

Non ci sono altri attaccanti, sia Sanchez che Joaquin Correa sono nella stessa condizione di Lautaro Martinez. In Argentina-Perù, partita tesa e con tanti contrasti decisa da Lautaro Martinez. (Inter-News)