Lega A - Giallo spezzatino: prima l’ok, poi il dietrofront. Decisione rimandata, la posizione del Napoli

CalcioNapoli24 SPORT

E' giallo sugli orari-spezzatino per la Lega Serie A: secondo quanto riporta l'agenzia Ansa, in assemblea i club avevano dato il via libera alla proposta di spalmare 10 gare in altrettanti orari diversi, con 13 voti a favore.

E’ poi arrivata la conferma di Dal Pino:“L’assemblea non ha preso decisioni sugli slot delle partite”, ha spiegato il presidente della Lega Serie A all’uscita dall’assemblea. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Si riproverà la prossima settimana, prima i club proveranno a chiedere a DAZN più soldi per i dieci slot: non meno di 20 milioni. Lo "spezzatino" più caro del mondo (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da TMW, i club di Serie A hanno deciso di posticipare la questione, dandosi appuntamento alla prossima settimana (fiorentinanews.com)

Dopo le pressioni di Preziosi e Ferrero, l’assemblea ha deciso di revocare la decisione attraverso una nuova delibera che ha annullato il voto nonostante il no di Juventus, Lazio e Napoli (i club chiedono più soldi visto che gli slot sono aumentati). (LAROMA24)

Il voto sarà aggiornato settimana prossima e solo in quell’occasione la decisione definitiva Assemblea di Lega Serie A: maggioranza favorevole alla giornata spezzatino, poi la decisione è stata revocata su pressione di due presidenti. (Calcio News 24)

Prevede che a ogni gara venga riservato il suo slot esclusivo, in cui ogni partita occuperebbe singolarmente uno spazio orario: il perfetto campionato spezzatino. La Serie A resterebbe distribuita su tre giorni, sabato, domenica e lunedì, ma con fasce dedicate all’evento specifico. (Samp News 24)

Devo viaggiare molto adesso, purtroppo non ho molto tempo» L’assemblea non ha preso decisioni su questo. (Calcio News 24)