SKY Sport o DAZN? Dove vedere Lazio-Genoa, streaming gratis e diretta tv Serie A

Il Pallone Gonfiato SPORT

L'arbitro dell'incontro sarà Piero Giacomelli della seziona A.I.A di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Bottegoni, quarto uomo Abisso.

Lazio-Genoa 4-0: gli highlights della scorsa stagione

Lazio-Genoa, probabili formazioni. LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, S. Radu; Lazzari, S. Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Inoltre la gara sarà visibile anche in diretta tv su DAZN1, (canale 209 del decoder Sky, ricordando che la visione del canale sarà gratuita fino al giugno 2021, per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra. (Il Pallone Gonfiato)

Su altre testate

Il tecnico Ballardini, sotto gli occhi del presidente Enrico Preziosi, del ds Francesco Marroccu e del club manager Marco Rossi ha diretto una seduta svoltasi tra riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche concentrate in particolare sul possesso palla e partitella finale. (Tuttosport)

MILAN-BENEVENTO - Sabato 1 maggio ore 20.45, stadio Giuseppe Meazza. MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic. (TUTTO mercato WEB)

Pensare che solo uno o due giocatori possano metterti in difficoltà non è giusto: hanno grandi giocatori in ogni reparto e chiaramente noi dovremo fare una grande partita Penso che il Genoa abbia sempre fronteggiato difficoltà ma che sia stato sempre bravo a superarle tutte. (Corriere dello Sport.it)

Il tecnico Ballardini, sotto gli occhi del presidente Enrico Preziosi, del ds Francesco Marroccu e del club manager Marco Rossi ha diretto una seduta svoltasi tra riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche concentrate in particolare sul possesso palla e partitella finale. (Corriere dello Sport.it)

Il capitano del Genoa Mimmo Criscito non prenderà parte alla sfida che domenica all'ora di pranzo opporrá i rossoblù alla Lazio. L'assenza impedirà a Criscito di raggiungere già domenica il traguardo delle 200 partite in Serie A con la maglia del club più antico d'Italia (Calciomercato.com)

Ad annunciare la brutta notizia è Davide Ballardini: “Criscito si è fermato per un problema e lo valuteremo ma con la Lazio non ci sarà’”. Dovremo essere bravi, essere squadra, cercare di essere corti e stretti aiutandoci molto: così riesci a limitare anche giocatori bravi”. (Primocanale)