MotoGP, Fabio Quartararo: "Il long lap penalty si farà sentire ma sono pronto per la sfida di Silverstone"

OA Sport SPORT

Sarà una gara diversa per me, dovrò scontare la penalità nei primi 3 giri, dopodiché darò tutto per rimontare”.

Certamente la penalità si farà sentire in gara, ma vivrò una grande sfida e mi sento prontissimo.

Al francese è stato chiesto un commento sul long lap penalty che dovrà scontare: “Non ho cambiato opinione: non sono d’accordo

Doppia caduta, zero punti e, soprattutto, long lap penalty da scontare sul tracciato di Silverstone. (OA Sport)

Su altri media

Dovremo essere competitivi però completando anche le gare" ha detto nella conferenza stampa del giovedì di Silverstone, il primo GP dopo le 5 settimane di pause a cavallo tra giugno e luglio. "Beh si dice sempre che i valori veri si vedono in Europa. (Moto.it)

Cliccate qui per sapere gli orari diretta TV del GP di Gran Bretagna.Ecco il calendario 2022 della top class e la classifica del campionato Gli 1,5 g di decelerazione sono sperimentati dai piloti anche alle curve 1 e 11. (inSella)

Dobbiamo cercare di essere veloci per recuperare punti“, queste le sue parole nella conferenza stampa di Silverstone. È una delle piste preferite di gran parte dei piloti e nel 2021 ero competitivo per gran parte della gara. (FormulaPassion.it)

Bologna, 3 agosto 2022 - La vittoria di Pecco Bagnaia ad Assen, con la contemporanea caduta di Fabio Quartararo , rilancia le quotazioni Ducati nella classifica mondiale. Si parte il venerdì con le Libere 1 Moto 3 alle 10, Moto gp alle 10.55 e alle 15.10, il sabato Libere 3 alle 10.55, Libere 4 alle 14.30, qualifiche alle 15.10, la domenica gare a partire dalle 12.20 Moto 3, 14 Moto gp e 15.30 Moto 2. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con Marco c’è un bellissimo rapporto, è un ragazzo solare, porta un sacco di allegria nel box, è sempre molto scherzoso. Marco sta imparando a gestire le gomme in ottica gara, le mappature di potenza… In ogni gara c’è sempre un miglioramento nella comprensione dei meccanismi. (Corse di Moto)

Domani, venerdì 5 agosto, torna finalmente protagonista il Motomondiale dopo oltre un mese di pausa con la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna 2022, dodicesimo appuntamento della stagione. (OA Sport)