Mara Venier al compleanno di Jerry Cala’ bacchetta Nicola: ecco il dietro le quinte

Mara Venier al compleanno di Jerry Cala’ bacchetta Nicola: ecco il dietro le quinte
Kronic CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier rimprovera suo marito Nicola al compleanno di Jerry Calà: ecco le curiosità e i dettagli della vicenda. Mara Venier, la signora della Domenica, è uno dei volti più importanti della televisione italiana, nota per essere una persona ironica, schietta e bellissima, il volto principale del programma più seguito dei palinsesti Rai: Domenica In.

Mara, durante la festa ha bacchettato suo marito Nicola perché in estate indossa un maglione, tanto da affermare: “Mio marito con il maglione, 40 gradi e lui con il maglione” e Nicola risponde: “Rosso nero”

Lo stesso Jerry ha rivelato che Mara per lui è davvero speciale: “È la mia più grande amica. (Kronic)

Su altre fonti

I due si sono sposati nel 1984 per poi separarsi definitivamente tre anni dopo. “Ma come, mi ha riempito di corna?” – ha replicato lei, ridendo, mentre commentava le parole di Jerry Calà. (Yeslife)

È stata una gran fortuna per la conduttrice veneta l’incontro con l’uomo, dato che in amore è sempre stata abbastanza sfortunata. A tal proposito, su Instagram, circola un video a tradimento girato da Nicola Carraro (il Democratico)

Mara Venier non poteva mancare: al suo fianco c’è immancabilmente lui. Questa notte il settimanale Gente ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto dell’evento, tra cui si vede la Venier sorridente tra il pubblico dell’evento. (ultimaparola.com)

Mara Venier: all’Arena di Verona per Jerry Calà

Stavo parlando fitto fitto. La vita privata dell’attore. In seguito al suo divorzio da Mara Venier Jerry Calà si è risposato nel 2002 con l’imprenditrice Bettina Castioni, madre del suo unico figlio, Johnny (Donna Glamour)

Leggi qui —> Mara Venier al compleanno di Jerry Calà bacchetta Nicola: ecco il dietro le quinte. Leggi qui —> Il marito di Mara Venier, mano nella mano con un’altra donna: ecco di chi si tratta. Mara Venier ed il problema con la depressione. (Kronic)

Nell’Arena, in prima fila, c’era una persona che da sempre è molto speciale per Jerry Carrà: Mara Venier, che era seduta tra gli spettatori insieme al marito Nicola Carraro. Mara Venier: gli auguri a Jerry Calà (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr