Mara Venier al compleanno di Jerry Cala’ bacchetta Nicola: ecco il dietro le quinte

Mara Venier rimprovera suo marito Nicola al compleanno di Jerry Calà: ecco le curiosità e i dettagli della vicenda. Mara Venier, la signora della Domenica, è uno dei volti più importanti della televisione italiana, nota per essere una persona ironica, schietta e bellissima, il volto principale del programma più seguito dei palinsesti Rai: Domenica In.

Mara, durante la festa ha bacchettato suo marito Nicola perché in estate indossa un maglione, tanto da affermare: “Mio marito con il maglione, 40 gradi e lui con il maglione” e Nicola risponde: “Rosso nero”

Lo stesso Jerry ha rivelato che Mara per lui è davvero speciale: “È la mia più grande amica. (Kronic)

Su altre fonti

Nell’Arena, in prima fila, c’era una persona che da sempre è molto speciale per Jerry Carrà: Mara Venier, che era seduta tra gli spettatori insieme al marito Nicola Carraro. Mara Venier: gli auguri a Jerry Calà (Più Sani Più Belli)

Mara Venier e Jerry Calà sono tornati con la loro simpatia e sfrontatezza. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mara Venier, ecco tutta la verità del tragico periodo che st passando! (instaNews)

Jerry Calà e Mara Venier sono stati una coppia per qualche tempo ormai tantissimi anni fa. La verità dopo tanti anni. (YouMovies)

Se ho fatto qualche marachella mi giustifico”, ha dichiarato Jerry Calà, che in merito all’episodio citato dalla conduttrice ha confessato: “Mi ha beccato che ha parlato con una fitto fitto in bagno. Stavo parlando fitto fitto. (Yahoo Notizie)

Jerry Calà celebra i suoi 70 anni all’Arena di Verona e gli amici corrono a festeggiarlo. E Mara Venier che, in esclusiva ai microfoni di FqMagazine, ha replicato alle parole dette su di lei da Jerry Calà in una nostra intervista (Il Fatto Quotidiano)

Mara Venier non poteva mancare: al suo fianco c’è immancabilmente lui. Questa notte il settimanale Gente ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto dell’evento, tra cui si vede la Venier sorridente tra il pubblico dell’evento. (ultimaparola.com)