Rissa tra i giocatori del Perù e la polizia: lo scontro fuori da un hotel a Madrid

Il Fatto Quotidiano SPORT

Incredibile rissa tra alcuni giocatori della nazionale di calcio del Perù e la polizia, fuori da un hotel, a Madrid. I giocatori erano nella capitale spagnola per un’amichevole col Marocco, quando alcuni tifosi peruviani si sono recati all’albergo in cui soggiornava la nazionale. Nella calca, è scoppiata una rissa tra le forze dell’ordine, che molto probabilmente hanno scambiato i giocatori per tifosi. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Yoshimar Yotùn era stato scambiato per un tifoso, quando si è visto attaccare dalle forze dell'ordine spagnole. (AreaNapoli.it)

Gli agenti sono intervenuti per calmare i tifosi peruviani presenti vicino all’albergo e in loro difesa sarebbero scesi alcuni membri della squadra con il portiere Gallese tenuto poi in commissariato tutta la notte per aver colpito un poliziotto. (Corriere della Sera)

Lo stesso giocatore, non troppo tempo fa, aveva espresso parole di grande apprezzamento rivolte al tecnico della squadra spagnola: “Mi piace il suo stile di gioco. I colchoneros sono pronti a sfidare la concorrenza per averlo, considerandolo un giocatore importante per la mediana e molto gradito a Simeone. (Calcio In Pillole)

All'arrivo nella capitale spagnola, la nazionale peruviana è stata accolta da una folta cornice di pubblico che voleva abbracciare i propri beniamini, ma l'atmosfera festosa è sfociata in una incredibile rissa con fortissimi momenti di tensione sfociati in liti con la polizia spagnola. (Tuttosport)

Protagonista della cavalcata viola è certamente Amrabat, centrocampista marocchino sul quale ci sono diversi interessi di mercato. Dopo una stagione davvero eccezionale, la Fiorentina rischia di dover salutare Amrabat: su di lui, infatti, ci sono due big spagnole. (Calcio In Pillole)

All’arrivo della nazionale peruviana, che staserà scenderà in campo al Civitas Metropolitano contro il Marocco, la polizia (Calciomercato.com)