Biella, furbetti del cartellino sotto inchiesta 33 dipendenti comunali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
98zeroinfo INTERNO

Secondo gli inquirenti la procedura era la stessa usata in altri episodi di questo tipo: i dipendenti comunali delegavano la timbratura del badge ad alcuni colleghi compiacenti per poi rimanere fuori dal posto di lavoro anche per svolgere attività ... (98zeroinfo)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa volta, il Comune interessato è quello di Biella, dove 33 dipendenti sono indagati a vario titolo per truffa in danno dello Stato, peculato e falso, per aver chiesto in diverse occasioni a ... (newsbiella.it)

Usavano le ... Le indagini dei carabinieri proseguono e l'inchiesta, secondo quanto appreso, "potrà essere oggetto di ulteriori sviluppi". (PostGenovaOnline)

E' quanto sta emergendo in queste ore in seguito a un'inchiesta della Procura di Biella che ha messo sotto indagine i lavoratori comunali della città laniera con ipotesi di reato come peculato, falso, truffa a danno dello Stato. (PrimaPaginaItaly)

Sono 33 i dipendenti pubblici indagati dalla Procura con l'accusa di ... (Leonardo.it)

Indagini proseguono - Le indagini dei carabinieri proseguono e l'inchiesta, secondo quanto appreso, "potrà essere oggetto di ulteriori sviluppi". (ReggioNotizie)

L'attività investigativa, iniziata dal mese di aprile, è scaturita da specifica delega d'indagine della Procura della Repubblica di ... (road2sportNews)