LBA Finals | Milano, Melli: "Messi bene, ma la strada ancora lunga"

Pianetabasket.com SPORT

Così Nicolò Melli ha commentato a Rai Sport la vittoria in Gara 4 dell'Olimpia Milano contro la Virtus Bologna.

Siamo messi bene ma la strada è ancora lunga.

Sarà una gara tostissima, la serie è ancora lunga.

Loro sono spalle al muro, noi vicino al traguardo, il che potrebbe essere pericoloso

Se dovessimo prendere un vantaggio in Gara 5 dovremmo tenercelo, non potremmo permetterci ancora queste palle perse. (Pianetabasket.com)

Su altre fonti

ackett 3, Belinelli 2, Weems 4, Shengelia 21, Jaiteh 12, Pajola, Teodosic 8, Cordinier 2, Sampson 8, Tessitori 2, Mannion ne, Alibegovic ne. Lo scudetto sta prendendo la direzione di Milano: la Virtus domani sera avrà quaranta minuti per provare a ribellarsi. (il Resto del Carlino)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)

14 Giugno 2022. 3-1 nella serie per l'Olimpia. Dopo gara 3, l'Olimpia Milano ha vinto anche il quarto atto della finale scudetto contro la Virtus Bologna davanti al pubblico amico del Mediolanum Forum. (Sportal)

Soltanto in due occasioni una serie sul 3-1 è arrivata a Gara 7: nelle semifinali 2013, quando Siena era sul 3-1 contro Varese dopo 4 gare, la Cimberio riuscì a riportare la serie in parità ma poi perse in casa la decisiva Gara 7. (Bologna Basket)

Le statistiche dicono che la formazione allenata da Messina ne ha conquistati 26, nove in meno rispetto a quelli che la squadra di Scariolo è riuscita a catturare Bologna, 16 giugno 2022 - Quinta gara della sfida finale tra la Virtus e Milano. (il Resto del Carlino)

Ha azzannato la partita nel secondo e nel quarto periodo, proprio quando Milano ha ricucito lo strappo e poi allungato per la vittoria. Giocatore totale e molto, molto intelligente nelle scelte. (BolognaToday)